Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [Italia vs Usa]a proposito di quella storia di aruba...

    gli ultimi avvenimenti èrano stati la goccia finale, e mi sono deciso.
    Sono passato agli americani (non posso fare il nome).

    IMPRESSIONANTI!

    A parte che con lo stesso prezzo mi hanno dato un server dedicato moooolto superiore e una banda garantita di 10mbps in più rispetto ad aruba. A parte che non ho pagato il costo dell'installazione (l'altro si è preso 200 €).

    Per montarmi il vecchio server ci hanno messo una settimana, il servizio managed costava 150 bombe al mese, e tutto quello che ho chiesto di installare sulla macchina me l'hanno rifiutato.

    Gli u.s.a mi hanno montato il server in 30 minuti dal pagamento; mi mandavano email costanti sui passi che stavano effettuando; ho chiesto zend, innotop e zabbix...mi hanno risposto in 5 minuti e installati in 30 tutti e tre. Non si prendono un soldo del servizio managed che tral'altro funziona da dio, parlo direttamente coi tecnici, invece di aprire quei dannati TICKET a cui mi rispondevano dopo ore ed ore.


    Morale: saranno antipatici, buffoni, pieni di sè, ma sono dieci livelli sopra noi!
    Non torno più indietro
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Il dollaro debole quanto aiuta nel risparmio?
    Nope.

  3. #3
    Originariamente inviato da electric_g
    Il dollaro debole quanto aiuta nel risparmio?
    rendendomi conto del servizio che mi danno, di cui ne ho bisogno, e che prima non ricevevo....anche se ora il dollaro fosse forte, pagherei volentieri questo servizio.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  4. #4

    Re: [Italia vs Usa]a proposito di quella storia di aruba...

    Originariamente inviato da Manuelandro
    gli ultimi avvenimenti èrano stati la goccia finale, e mi sono deciso.
    Sono passato agli americani (non posso fare il nome).

    IMPRESSIONANTI!

    A parte che con lo stesso prezzo mi hanno dato un server dedicato moooolto superiore e una banda garantita di 10mbps in più rispetto ad aruba. A parte che non ho pagato il costo dell'installazione (l'altro si è preso 200 €).

    Per montarmi il vecchio server ci hanno messo una settimana, il servizio managed costava 150 bombe al mese, e tutto quello che ho chiesto di installare sulla macchina me l'hanno rifiutato.

    Gli u.s.a mi hanno montato il server in 30 minuti dal pagamento; mi mandavano email costanti sui passi che stavano effettuando; ho chiesto zend, innotop e zabbix...mi hanno risposto in 5 minuti e installati in 30 tutti e tre. Non si prendono un soldo del servizio managed che tral'altro funziona da dio, parlo direttamente coi tecnici, invece di aprire quei dannati TICKET a cui mi rispondevano dopo ore ed ore.


    Morale: saranno antipatici, buffoni, pieni di sè, ma sono dieci livelli sopra noi!
    Non torno più indietro
    Meglio tardi che mai.
    A meno di non necessitare di ping bassi la scelta USA è di gran lunga quella ottimale, almeno dalle VPS a salire.

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Ragazzi perdonatemi ma non si può parlare di hosting a pagamento sul forum, devo chiudere :\
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.