Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: odontoiatra inside

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166

    odontoiatra inside

    salve gente!

    circa 2 mesi fa ho curato un dente + messo una capsula (300 euro......) . oggi mangiando una semplice caramella mi si é staccata la capsula/innesto ..... che voi sapete esiste un qualche tipo di assicurazione o cosa per non spendere di nuovo quella cifra? non é possibile che un dentista ti incolla una capsula con lo sputo e te devi pagare n volte per la stessa cosa...... ps la capsula é andata persa

    ps per chi é in vena di battute puo anche risparmiarsele grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Tutti i prodotti sono coperti da garanzia, ma non credo la cementazione. Comunque le assicurazioni devono esser fatte prima!
    Capsula persa perché l'hai mangiata?
    La ritrovi quando esce!
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  3. #3
    Se la capsula riuscivi a tenertela, la sola ricementificazione non ti costava nulla.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4
    hai la fattura o fatto in nero da buon italiota?

  5. #5
    e saltata proprio ieri sera ad un mio amico mentre parlava,l'ha sciacquata e rimessa
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Originariamente inviato da mroghy

    La ritrovi quando esce!
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166
    la capsula, l intarsio, lho smarrito.....
    e no, la fattura non la tiengo, all in black....

    sono andato da lui, mi rifa la capsula/intarsio nuovo, solo quando gli ho chiesto "come funziona a livello di costo?" lui mi ha risposto "non lo so poi vediamo" (sorridendo) .... secondo voi dovrebbe farmi pagare? e se si l intero importo? alla fine se si é staccato é perche forse non é stato cementificato bene => colpa sua

    grazie

  8. #8
    300 euro non ti comprano la salute, se lui è un cane non andrei più da lui.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9

    Re: odontoiatra inside

    Originariamente inviato da stl
    salve gente!

    circa 2 mesi fa ho curato un dente + messo una capsula (300 euro......) . oggi mangiando una semplice caramella mi si é staccata la capsula/innesto ..... che voi sapete esiste un qualche tipo di assicurazione o cosa per non spendere di nuovo quella cifra? non é possibile che un dentista ti incolla una capsula con lo sputo e te devi pagare n volte per la stessa cosa...... ps la capsula é andata persa

    ps per chi é in vena di battute puo anche risparmiarsele grazie
    se può esserti di consolazione, io da un anno ho messo l'apparecchio e da subito ho avuto problemi. Dopo una settimana mangiando un'oliva si è staccato un beckett, uno dei ganci di ferro che bloccano il filetto. Subito dopo i vari beckett interni. Nell'ultimo mese e mezzo sono andato dal dentista una volta ogni 5 giorni perché si sono staccati i pezzi sotto. Mangiando patatine san carlo, pasta asciutta, salumi, insalata, mele, etc. Il dentista non se lo spiega come fa a staccarsi perché dice che non è mai capitato che si staccassero tutti sti pezzi. Gli ho chiesto su chi vengono testati gli apparecchi e non mi ha risposto, al che gli ho detto con un tono di voce basso e molto eloquente che a fine giugno mi sposo e che se durante il pranzo e/o in viaggio di nozze salta di nuovo, non vorrei doverlo chiamare... ha detto che non succederà, vediamo. Ad ogni modo mi piacerebbe sapere anche a me se c'è un'assicurazione, anche se sono a metà del trattamento.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.