Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    2 religion is mejo che one

    Ohhhh non bastava avere il papa papozzo in casa ben radicato nel territorio e nelle menti italiane che insieme al suo truppone di vescovi ficca il naso nella vita politica italiana.....ora c'abbiamo anche l'imam....

    http://milano.repubblica.it/cronaca/..._gay-15999700/

    Oggi l'imam raglia contro i gay ma lo fa dando una precisa indicazione di voto.

    Domani contro chi o cosa raglierà l'imam ? Utilizzo "improprio" di cellule staminali ? Eutanasia ? Coppie di fatto (che per inciso sono anche quelle etero) ?

    Evvia lo stato laico

    EDIT: mi rendo conto che il titolo del thread è infelice...il problema non è la religione, il problema è il clero e tutta la sovrarchitettura che alcuni uomini sono riusciti a creare attorno ad una religione, il problema alla fine è sempre l'uomo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Ci sono dei quesiti referendari ma su cosa siano questi quesiti lo sa forse un 30% della popolazione italiana (almeno io ho sentito di statistiche che variano la percentuale dal 20% al 30%).

    Direi che la colpa va ripartita tra clero, stupidità umana e media (che scelgono malamente le informazioni di interesse)
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    La colpa secondo me è più delle persone che del clero in se. I deliri di preti/imam e quant'altro dovrebbero perdersi nel nulla, invece c'è sempre troppa gente che gli da retta, che è d'accordo, è che ha una visione della religione come di un qualcosa che vada diffuso anche imponendolo un po'
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.