Uff, sta per arrivare la tremenda prova costume e non mi sento pronta![]()
avete qualche consiglio da darmi per dimagrire? qualcosa che magari avete provato e funziona veramente, perchè io non so dove sbattere la testa![]()
avete qualche consiglio da darmi per dimagrire? qualcosa che magari avete provato e funziona veramente, perchè io non so dove sbattere la testa![]()
fare un'ora giornaliera di sport e mangiare un pochino meno... non e' che sia particolarmente difficile. per l'estate 2012 dovresti essere in gran forma, sto giro ormai e' andato
![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
ti risponderei con la maglietta della venier![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Facci vedere come stai ora...![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
troppo tardiOriginariamente inviato da chiaratarantini
Uff, sta per arrivare la tremenda prova costume e non mi sento pronta...
![]()
io ho iniziato la preparazione a fine marzoOriginariamente inviato da chiaratarantini
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
2007Originariamente inviato da fcaldera
io ho iniziato la preparazione a fine marzo
ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
C'è una dieta che fa perdere 5/6kg in due settimane, unico neo se dopo non stai attento ne riprendi 12.
3 pasti al gg.Originariamente inviato da chiaratarantini
riduci le quantità di tutto e finisci di mangiare PRIMA di sentirti sazia;
fai almeno 2 ore di passeggiata al giorno;
non mangiare dopo le 21.00
fai molto sesso;![]()
un mio amico in pochi giorni ha perso 50 kg inutili
si è separato![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012