Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Aggiornare discussione via email

Mi è stato chiesto di creare in un sito una pagina di discussioni (un po' come facebook: post originale e sotto commenti).
    Ogni volta che viene pubblicato qualcosa gli iscritti devono ricevere via mail il testo dei post (o dei commenti).
    Inoltre il mio cliente vuole la possibilità di commentare inviando una email.
    Praticamente io utente invio una mail a un indirizzo del sito e il testo viene messo come commento.
    Se po' fa?

Si, si può fare, lo fa anche Facebook...

Devi inviare una mail all'utente da un indirizzo che tu potrai ricondurre alla discussione padre... a quel punto quando l'utente risponderà tu potrai parsare la mail di risposta e capire a quale discussione aggiungere il commento...

Credo ti serva un'indirizzo email catch-all per gestire le risposte... esempio io rispondo alla discussione con id 10, tu mi mandi una mail dall'indirizzo discussione.10@robot.tuosito.it io rispondo a quell'indirizzo e tu parsi la mail che ti arriva e inserisci il commento nella discussione corretta...

una roba del genere... oppure generi un hash da usare come mittente...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Permessi di invio