Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Sviluppo sito web

Sviluppo sito web

Ciao a tutti, non sò se sono nella sezione giusta (spero di si) ;
    Cmq ho un problema; Sto cercando di sviluppare un sito web che mi permetta di caricare tutta una serie di immagini che saranno poi visibili agli utenti che a loro volta potranno selezionarle e stamparle.
    Vorrei però che una volta selezionate le immagini, massimo 4 per volta e minimo 2, il software me le impagini in un foglio A4 in ordine di selezione pronte per la stampa.
    Esiste un modo non troppo complicato per creare una cosa del genere?
    Eventualmente ho trovato in rete diversi software per la gestione e la stampa di fotografie che si avvicinano molto a ciò che vorrei e sono anche freeware. E' possibile installare sul sito un software di questi e renderlo direttamente utilizzabile dagli utenti?
    Grazie in anticipo, spero che qualcuno mi possa aiutare.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Le sezioni di questo forum dedicate all'uso di linguaggi di programmazione, piattaforme, framework e server sono rivolte a coloro che fanno uso di queste tecnologie per creare le proprie soluzioni e, avendo una base di conoscenza a riguardo, si trovano ad affrontare un problema specifico o un errore particolare e possono così avviare una discussione in merito per vedere come risolverlo.

Nel tuo caso, non è chiaro se il prodotto di cui parli lo vuoi sviluppare tu o farlo realizzare a terzi, se sei alla ricerca di qualcosa "chiavi in mano" esistente e su quale strada tu voglia intraprendere in merito.

Questa non è senz'altro l'area adatta per la discussione (si veda il Regolamento di questa sezione per i dettagli).

Quella più adatta, come ho detto all'inizio, dipende da cosa intendi fare.

Leggi le descrizioni e i regolamenti delle aree per selezionare quella più consona alle tue decisioni su come procedere.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio