Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Gestire un sito già esistentente senza PHP MyAdmin

Ciao a tutti, sono nuova del forum. Premetto che sono una WebMaster in fase di apprendimento e vi ringrazio anticipatamente della vostra attenzione e della disponibilità.

Ora, veniamo al problema: Devo 'ristrutturare' un sito già esistente di un'azienda. Il sito è su server dell'azienda stessa senza PhpMyAdmin che i 'capi' preferiscono non installare sul web server. Il sito è stato realizzato con Visual Studio che non deve essere più adoperato.

Come posso fare per collegarlo ad un Db, per poi implementare un Cms semplice semplice (non ho ancora deciso quale)??? Naturalmente senza PHPMyAdmin?

Se il problema e' solo per visualizzare i tracciati e i record delle tabelle, puoi provare ad utilizzare un semplicissimo programma che puoi trovare su internet ( da google cerca "database .net", quello del sito fishcodelib per intenderci)

Utente di HTML.it
    francamente non ho capito benissimo quale sia il problema.
    vuoi amministrare mysql? usa il client a riga di comando omonimo (mysql) e fine del problema.

personalmente non ho mai usato phpmyadmin, e non ne sento minimamente la mancanza. Anche perchè, per inciso, se vuoi avere un'idea un po' più precisa di come funziona mysql più "strati" GUI appiccichi, più è facile farti idee sbagliate o comunque incomplete.

Grazie

Grazie a tutti: il problema era a monte ed io non lo sapevo!!! Il sito è in ASP e l'azienda ha deciso di realizzarlo con CMS quindi occorrerà fare tutto daccapo....

Permessi di invio