Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    0

    Per fare l'appartamento grande ci vuole...

    Ingegno

    Ditemi che ne pensate di questa mia idea, siccome nel XXI secolo le case oramai le fanno in dimensioni puffi se non si vuole rinunciare al "nuovo" ho trovato una soluzione.

    Individuata una nuova palazzina/casa in costruzione si comprano DUE BILOCALI adiacenti, questo perchè?

    Ho notato che in media un bilocale costa 120.000 euro ed è circa 60 metri , un quadrilocale(sogno oramai disperato della gente moderna) sta oltre i 220.000/240.000 euro e di solito non supera i 100/100 metri quadri(magari su due piani).

    La mia idea è la seguetne, se compro due bilocali spendo 240.000 euro ma mi porto a casa 120 metri mono piano, e visto che è in costruzione ci vuole poco a fare modifiche.

    Che ne pensate?

  2. #2
    Si è sempre fatto, non è una novità


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Quello che ho fatto io ma ha ragione bebug si è sempre fatto dove stà la novità?

    Comunque in Liguria per 120 mq. ci voglio 450.000,00 euro 500 se ha la vista mare ed è di recente costruzione.
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154

    Re: Per fare l'appartamento grande ci vuole...

    Originariamente inviato da invinoveritas82
    Ingegno

    Ditemi che ne pensate di questa mia idea, siccome nel XXI secolo le case oramai le fanno in dimensioni puffi se non si vuole rinunciare al "nuovo" ho trovato una soluzione.

    Individuata una nuova palazzina/casa in costruzione si comprano DUE BILOCALI adiacenti, questo perchè?

    Ho notato che in media un bilocale costa 120.000 euro ed è circa 60 metri , un quadrilocale(sogno oramai disperato della gente moderna) sta oltre i 220.000/240.000 euro e di solito non supera i 100/100 metri quadri(magari su due piani).

    La mia idea è la seguetne, se compro due bilocali spendo 240.000 euro ma mi porto a casa 120 metri mono piano, e visto che è in costruzione ci vuole poco a fare modifiche.

    Che ne pensate?
    in che città hai visto questi prezzi?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    a livello burocratico è un suicidio. prova a sentire qualche geometra/architetto per conferma,,,
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    Originariamente inviato da hfish
    a livello burocratico è un suicidio. prova a sentire qualche geometra/architetto per conferma,,,
    forse anche a livello fiscale visto che non potresti utilizzare le agevolazioni per uno dei due appartamenti

  7. #7
    In questo periodo un metro quadro costa spesso più per un bilocale che per un quadrilocale.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Se è in costruzione non è un salasso ne fiscalmente ne burocraticamente... per lo meno in teoria.
    Ciao!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da taddeus
    In questo periodo un metro quadro costa spesso più per un bilocale che per un quadrilocale.
    In effetti è così, siamo sicuri che il ragionamento torna?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Ma non figuri come due case? Non rispunterebbe tipo l'ICI?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.