salve a tutti scusatemi ma per farvi capire il mio problema devo scrivere la sorgente della mia pagina web

questo e lo slider che volio mettere sul <div> rosso

<style> #slider {width: 450px; height: 250px; padding:0; border:0;} #slider img {padding: 0; margin:0; border:0;} #slider .clicker a {width: 11px; height: 11px; background: #fff; margin-right: 2px;} #slider .clicker a.active {background: #ff0;} </style> <script src="http://code.jquery.com/jquery-1.5.2.min.js"></script> <script src="jquery.hslide.js"></script> <script> $(function(){ $('#slider').hslide(); }); </script> <div id="slider"> <div></img></div> <div></img></div> <div></img></div> <div></img></div> <div></img></div> </div>

reperibile anche qui

questa e la sorgente della pagina web che sto costruendo:

<html>
<head>>
<title>sharks</title>

</head>
<body>

<body background="imgsfondo.jpg">

[img]SQUALI/squalo.png[/img]</img> [img]SQUALI/scritta.png[/img]</img>

<div style="width:400px;height:50px;-webkit-border-radius: 0px;-moz-border-radius: 0px;border-radius: 0px;background:rgba(255,255,255,0.5);margin-left:370px;margin-top:-60px;position:absolute;">

</div>

<div style="width:750px;height:750px;-webkit-border-radius: 20px;-moz-border-radius: 20px;border-radius: 20px;border:3px solid #B8B8B8;background:rgba(255,255,255,0.3);-webkit-box-shadow: #B3B3B3 7px 7px 7px;-moz-box-shadow: #B3B3B3 7px 7px 7px; box-shadow: #B3B3B3 7px 7px 7px;margin-left:375px;margin-top:340px;position:absolute;">

qui vogli mettere lo script

</div>

<div style="width:950px;height:1250px;-webkit-border-radius: 20px;-moz-border-radius: 20px;border-radius: 20px;border:4px solid #B8B8B8;background:rgba(255,255,255,0.9);margin:10 px auto; padding:0;">

<div style="width:250px;height:750px;-webkit-border-radius: 20px;-moz-border-radius: 20px;border-radius: 20px;border:3px solid #B8B8B8;background:rgba(255,255,255,0.5);margin-top:10px;margin-left:20px;padding:0;">

<style>
.topnav {
width: 250px;
padding: 36px 28px 25px 0;
font-family: "CenturyGothicRegular", "Century Gothic", Arial, Helvetica, sans-serif;
}

ul.topnav {
padding: 0;
margin: 0;
font-size: 1em;
line-height: 0.5em;
list-style: none;
}

ul.topnav li {}

ul.topnav li a {
line-height: 15px;
font-size: 16px;
padding: 10px 5px;
color: #000;
display: block;
text-decoration: none;
font-weight: bolder;
}

ul.topnav li a:hover {
background-color:#000065;
color:white;
}

ul.topnav ul {
display: none;
}

ul.topnav ul li {
clear: both;
}

ul.topnav ul li a {
padding-left: 20px;
font-size: 13px;
px;
font-weight: normal;
}

ul.topnav ul li a:hover {
background-color:#000099;
}

ul.topnav ul ul li a {
color:silver;
padding-left: 40px;
}

ul.topnav ul ul li a:hover {
background-color:#0000cc;
}

ul.topnav span{
float:right;
}

</style>

<script type="text/javascript" src="jquery-1.5.2.min.js"></script>
<script type="text/javascript" src="scriptbreaker-multiple-accordion-1.js"></script>
<script language="JavaScript">

$(document).ready(function() {
$(".topnav").accordion({
accordion:false,
speed: 650,
closedSign: '[+]',
openedSign: '[-]'
});
});

</script>

<ul class="topnav">
[*]Home

[*]The Sharks

<ul>

[*]La Storia

[*]I Membri
[*]Progetti
[*]Le foto
<ul>

[*]Campi Estivi

[*]Campi Invernali
[*]Uscite

[/list]

[*]Video

[/list]

[*]Tutorials
<ul>

<li class="active">HTML

[*]CSS

[*]JavaScript
[*]Java

<ul>
[*]JSP

[*]JSF

[*]JPA
[/list]

[*]Tabs

[/list]

</div>

</div>

<script language="javascript" src="linkdock.js" type="text/javascript"></script>

</body>
</html>

ora che vi ho indicato dove volevo mettere lo script vi dico il mio problema
1-gli script sono contenuti nella stessa cartella della mia pagina web non e quello il problema.
2-lo script funziona benissimo ne gli altri div tranne in quello verde dove si ripresenta lo stesso problema
3-quando metto lo script dentro il div rosso (in quello verde e lo stesso) non funziona anzicche fare uno slight show delle immagini mi ritrovo tutte le immagini una sotto l'altra

chi mi sa dire perche?
e come potrei risolvere il problema???