Ciao a tutti!
sto cercando di inserire nel mio sito il pulsante condividi su facebook. Ho visto vari codici in vari siti web, e li ho provati uno ad uno, ma il risultato è che il pulsante mi funziona, però non riesco a visualizzare nel post che poi vado a condividere il titolo che inserisco nella variabile get t.
Vi inserisco il semplice script che inserisco nel sito per prova:
Il pulsante come detto funziona, però nella pagina prima della condivisione su facebook (come anche dopo la condivisione ) mi visualizza come titolo il link del sito internet dalla quale lancio il codice che vi ho postato e come descrizione sempre il link del sito internet dalla quale lancio il codice che vi ho postato.codice:<meta name="title" content="Titolo di prova" /> <meta name="description" content="Descrizione di prova" > Condividi adesso <script src="http://static.ak.fbcdn.net/connect.php/js/FB.Share" type="text/javascript"></script>
Pensavo però che con il codice <meta name="title" content="Titolo di prova" />
<meta name="description" content="Descrizione di prova" > io impostassi il titolo e la descrizione, ma a quanto pare sbaglio qualcosa... mi sapete dire voi cosa? Grazie mille.