Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Il limite ignoto

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Il limite ignoto

    A forza di sentirle sempre più grosse non ci si fa più caso, o quasi. Oggi ha addirittura detto che i leader della sinistra non si lavano molto. Ma quand'è, come chiedeva Crozza, che la maggioranza degli italiani ha superato quel limite, fino ad allora ignoto o oggi ampiamente varcato, della decenza?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  2. #2

    Re: Il limite ignoto

    Originariamente inviato da Nkosi
    A forza di sentirle sempre più grosse non ci si fa più caso, o quasi. Oggi ha addirittura detto che i leader della sinistra non si lavano molto. Ma quand'è, come chiedeva Crozza, che la maggioranza degli italiani ha superato quel limite, fino ad allora ignoto o oggi ampiamente varcato, della decenza?
    bella domanda! appena trovi la risposta, mi fai un fischio?

    p.s. bel titolo-sintesi, sembri quasi uno scribacchino vero

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Re: Il limite ignoto

    Originariamente inviato da rebelia
    bella domanda! appena trovi la risposta, mi fai un fischio?

    p.s. bel titolo-sintesi, sembri quasi uno scribacchino vero
    grazie, ma la definizione limite ignoto è di Crozza. oggi, non so perchè, mi frullava in testa. Poi Silvio mi ha dato una ragione per usarla.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  4. #4

    Re: Re: Re: Il limite ignoto

    Originariamente inviato da Nkosi
    grazie, ma la definizione limite ignoto è di Crozza.
    allora gli ho fatto un complimento mio malgrado, perche' non sono una sua fan

  5. #5

    Re: Il limite ignoto

    Originariamente inviato da Nkosi
    A forza di sentirle sempre più grosse non ci si fa più caso, o quasi. Oggi ha addirittura detto che i leader della sinistra non si lavano molto. Ma quand'è, come chiedeva Crozza, che la maggioranza degli italiani ha superato quel limite, fino ad allora ignoto o oggi ampiamente varcato, della decenza?
    Io la chiamo la tecnica della "fetta di salame". Ogni volta si sposta l'asticella di una porzione piccola piccola. Poi, dopo anni... O decenni, ci si volta indietro e ci si accorge di quanto si sia spostato il limite in là. E questa non è neppure una nuova frontiera, secondo me... Rientra tranquillamente nel margine scavato fino a questo momento.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    va in tribunale=scena muta, poii esce e fa comizio per giornalisti e ancor piu fuori per i suoi (pagati) sostenitori ad uso e consumo delle telecamere

    stendiamo un velo pietoso sul cancro da estirpare che secondo me è da vilipendio



    ma porca di quella fgifgifgibiv: possibile che nessuno che ricopre qualche carica (perchè se lo faccio io a che cazz serve???) (carica=leggasi napolitano) ha il coraggio di metterci il suo bel faccione come fa quando fa il suo cazz di discorso di natale capodanno e checcazz e dire che è INSOSTENIBILE che chi ricopre quell'altra carica dica certe cose???

    non servirà a un cazz nemmeno questo però se ricopri una certa carica DEVI METTERCI LA FACCIA, altrimenti sei INUTILE
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  7. #7
    Originariamente inviato da bootzenn
    ...
    che ci piaccia o meno, stiamo parlando di un pdc democraticamente eletto e con una maggioranza parlamentare a sostenerlo; che poi si possa discutere sul come si e' formata 'sta maggioranza, son d'accordo, pero' le regole democratiche che ci siamo dati lo consentono, non ci son caxxi

    il pdr e' molto attento a queste cose, com'e' giusto che sia vista la sua posizione: puo' non piacerci - almeno ad alcuni di noi - la... uhm... prudenza con cui si sta muovendo, ma sul rispetto della forma, secondo me possiamo metterci la mano sul fuoco e in fondo, anche se stavolta magari preferiremmo piu' sbilanciamento, e' una garanzia e per fortuna, aggiungo

  8. #8
    Originariamente inviato da rebelia
    che ci piaccia o meno, stiamo parlando di un pdc democraticamente eletto e con una maggioranza parlamentare a sostenerlo; che poi si possa discutere sul come si e' formata 'sta maggioranza, son d'accordo, pero' le regole democratiche che ci siamo dati lo consentono, non ci son caxxi
    Le regole democratiche NON prevedono la compravendita dei parlamentari.
    http://www.youtube.com/watch?v=wW8Ke...layer_embedded
    Questo prima denuncia il tentativo dicendo che la proposta era allettante e facendo intendere che non basta, poi passa ai responsabili... Sono certo che questo non è previsto dalle leggi.
    il pdr e' molto attento a queste cose, com'e' giusto che sia vista la sua posizione: puo' non piacerci - almeno ad alcuni di noi - la... uhm... prudenza con cui si sta muovendo, ma sul rispetto della forma, secondo me possiamo metterci la mano sul fuoco e in fondo, anche se stavolta magari preferiremmo piu' sbilanciamento, e' una garanzia e per fortuna, aggiungo
    Qui sono d'accordo, il Presidente è tra i migliori mai avuti in Italia. Non può non aver la prudenza che ha. Non rientra nei suoi compiti quello di "riprendere" o "rimproverare" il PdC.
    Ciao!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    0
    Per quanto non ci piaccia è stato democraticamente eletto.

    Gli elettori alle urne possono cacciarlo nel giro di due giorni, ma se anche alla prossime elezioni(o nelle comunali di questi giorni) vincerà sempre il PDL il messaggio sarà chiaro.

    Alla maggioranza degli italiani piace così. PUNTO ! Bisogna accettarlo perchè siamo in un regime democratico.

  10. #10
    d'accordo con l'alcolizzato.
    solo noi potremmo mettere un freno.

    ma siccome si ripresenterà come leader del centrodestra - e giustamente chi è "di destra" non vota "a sinistra" - se la destra vincerà le elezioni ce lo ritoveremo a sproloquiare con il suo complesso di persecuzione unito ad un delirio di onnipotenza.

    e la destra chi potrebbe presentare? fini? bossi? borghezio?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.