Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ma brunetta...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Ma brunetta...

    Non aveva fatto quelle faccine del cavolo per dare i voti ai dipendenti delle PA????

    Dove stanno ste faccine??????????



    Sono imbestialito nero....
    E' da stamattina che sono al catasto per sapere se il notaio aveva fatto la domanda per una voltura o no.... Alle 12.45 (oltre l'orario di chiusura, si) dopo 3 ore di fila arriva il mio turno...
    Quello schifo di uomo allo sportello mi dice che non c'è nessuna domanda, mi stampa le visure e, nonostante gli abbia fatto presente la situazione molto chiaramente, mi dice che però è tutto a posto.... Io che non sono un cretino gli dico molto cordialmente che non è tutto a posto e gli faccio vedere dove sta il problema.... che mi risponde sto cretino???

    "E CHE PENSA CHE GLI FACCIO ADESSO LA VOLTURA? TORNI DOMANI"

    Bastardo... ma quanto mi possono girare in questo momento Mi voleva pure prendere per il c**o sto st*****

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Ma brunetta...

    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Non aveva fatto quelle faccine del cavolo per dare i voti ai dipendenti delle PA????

    Dove stanno ste faccine??????????



    Sono imbestialito nero....
    E' da stamattina che sono al catasto per sapere se il notaio aveva fatto la domanda per una voltura o no.... Alle 12.45 (oltre l'orario di chiusura, si) dopo 3 ore di fila arriva il mio turno...
    Quello schifo di uomo allo sportello mi dice che non c'è nessuna domanda, mi stampa le visure e, nonostante gli abbia fatto presente la situazione molto chiaramente, mi dice che però è tutto a posto.... Io che non sono un cretino gli dico molto cordialmente che non è tutto a posto e gli faccio vedere dove sta il problema.... che mi risponde sto cretino???

    "E CHE PENSA CHE GLI FACCIO ADESSO LA VOLTURA? TORNI DOMANI"

    Bastardo... ma quanto mi possono girare in questo momento Mi voleva pure prendere per il c**o sto st*****

    quindi qualcuno che crede alle favole c'è ancora? Davvero non pensavo
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Io, finora, ho visto il sistema di valutazione con le emoticon solo all'ACI. Il problema è che nessuno sa della sua esistenza e sono gli impiegati ad invitare gentilmente i clienti ad esprimere il loro consenso, quindi, chi li obbliga a farlo anche quando qualcosa è andato storto?
    Blog Last update 26/06/2012

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di waxtorm
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    174
    Brun.... chi?

  5. #5
    uh brunetta...ma che fine ha fatto? Prima era onnipresente

  6. #6
    che pretendi? e' piu' facile che un eschimese ubriaco scopra in un solo fine settimana la cura per ogni tipo di cancro e una fonte di energia infinita, pulita ed economica, che non licenziare un dipendente pubblico.

    e poi anche tu, lui t'ha fatto il favore di farti la prima visura e di farti passare allo sportello anche fuori orario... che pretendi?

    cmq ho capito perche' di solito hanno lo sportello col vetro rinforzato davanti... uno cosi', la voglia di tirarlo fuori a forza da dietro al suo bancone, te la fa venire...
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  7. #7
    Originariamente inviato da fulgeenia
    uh brunetta...ma che fine ha fatto? Prima era onnipresente
    è in lite coi compagnetti che non lo hanno invitato alle loro festicciole priv(è)ate
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da Lars
    che pretendi? e' piu' facile che un eschimese ubriaco scopra in un solo fine settimana la cura per ogni tipo di cancro e una fonte di energia infinita, pulita ed economica, che non licenziare un dipendente pubblico.

    e poi anche tu, lui t'ha fatto il favore di farti la prima visura e di farti passare allo sportello anche fuori orario... che pretendi?

    cmq ho capito perche' di solito hanno lo sportello col vetro rinforzato davanti... uno cosi', la voglia di tirarlo fuori a forza da dietro al suo bancone, te la fa venire...
    La cosa scioccante è che poi, mi ha stampato le visure... ma chi gliele aveva chieste... le visure già me le aveva fatte avere il geometra e le avevo consegnate al notaio... E' lì si è scoperto che si doveva fare sta voltura (se non c'era già una domanda fatta).. Non ho parole... io dico... cioè avrei accettato che quando sono arrivato mi dicevano "ormai è troppo tardi lei non riusciamo a servirla"... invece no... un botto di gente... e ce n'erano altri pure dopo di me!!! Ovviamente a sto punto dubito se quello abbia realmente visto se c'è o no una domanda già fatta

  9. #9
    ma se io arrivo prima dell'orario di chiusura e stò in fila.. quando l'ufficio chiude non entra più gente ma quella che c'è va servita.. che cappero te ne frega a te se loro sono inetti ed inefficenti????

    si potrebbero chiamare le forze dell'ordine presumo.. se non per farsi servire per farsi arrestare per omicidio/percosse..

    tra l'altro le visure che ti ha stampato gliele avrei lasciate li.. anzi neanche, prima le strappo e poi le lascio li cosi non ricicla neanche i fogli..

    e compilo un bel foglio reclamo
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  10. #10
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    e compilo un bel foglio reclamo
    per il quale perderò un'ora per farmi spiegare come si scrive il mio nome, il mio cognome, il suo, poi sbaglio riga e mi serve un'altro foglio ect ect..

    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.