Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: set dateformat.....

Utente di HTML.it

set dateformat.....

Ciao,

ho creato e caricato su server db online una tabella che contiene due colonne smalldatetime.

Non capisco però perchè provando il tutto in locale, il comando set dateformat 'dmy' permette la visualizzazione delle date in formato italiano, mentre quando lo provo in rete (sul web) lo stesso comando non mi da lo stesso risultato, costringendomi a rielaborare giorno/mese/anno separatamente per consentire la visualizzazione italiana.

E' come se set dateformat fosse disabilitato sul server SQL online. E' possibile?

ciao a quasi 1 anno di distanza riesumo la tua domanda.
    Pure io in questo periodo ho provato il comando set datetime dmy consigliatomi da un'amico .. eccezzionale senza tanti problimi ti risolve i casini delle date. Stavo per chiedere se qualcuno sapeva anche come settare il separatore decimale (punto, virgola) che è diverso come le date nel caso IT o ENG.

POI mi sono imbattutto nella tua domanda... e spero vivamente che mi funzioni ! tu hai scoperto come mai on line non funzia ??!

ciao !
    Frate Priore: "È Lucifero in persona!"
    Trinità: "Lo conosci?"
    Bambino: "Mai sentito nominare, deve essere un professionista dell'est"

Utente di HTML.it

set dateformat

Ammazza che tempismo!
    ho risolto tutto settando il locale della response http su quello italiano (1040):
    il problema era semplicemente che il sito era su un server americano che nonostante qualsiasi settaggio a livello di server sql, pubblicava invariabilmente le date nel formato locale mm/gg/yyyy.
    ciao

Permessi di invio