Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Parcheggi stazione bologna

    Ora, dopo avermi sentito dire che il parcheggio coperto costa la bellezza di 25.00€ mi chiedevo se non ci fosse anche il solito parcheggio di Trenitalia vicino alla stazione di Bologna


    Quello con la sbarrettina che paghi col biglietto insomma


    O comunque sono ben accetti consigli (si devo andarci per forza in auto fino a Bologna) su dove poter lasciare sta benedetta macchina (furba ho provato anche in aeroporto e NO meno di 24h non si può lasciare LOL)
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2

    Re: Parcheggi stazione bologna

    Originariamente inviato da LaJe
    Ora, dopo avermi sentito dire che il parcheggio coperto costa la bellezza di 25.00€ mi chiedevo se non ci fosse anche il solito parcheggio di Trenitalia vicino alla stazione di Bologna


    Quello con la sbarrettina che paghi col biglietto insomma


    O comunque sono ben accetti consigli (si devo andarci per forza in auto fino a Bologna) su dove poter lasciare sta benedetta macchina (furba ho provato anche in aeroporto e NO meno di 24h non si può lasciare LOL)
    Ti affitto il mio garage per 24 euro. Un po' lontanuccio dalla stazione, ma tant'è...

    La situazione parcheggi alla stazione di Bologna è disperata. Ci saranno nel piazzale sì e no 30 posti auto e non ci puoi stare per più di 1 ora.

    Se devi lasciare la macchina a Bologna in zona stazione, sono tutte strisce blu e costano più di 2 euro all'ora [dalle 8 alle 20]... Si trova parcheggio oltre il ponte di Via Matteotti, usualmente.

    Per quanto tempo devi lasciare la macchina? Sei disposta ad allontanarti un po' e poi a prendere un autobus? Se così fossepuoi parcheggiare da un'altra parte e raggiungere la stazione con l'autobus [es: linea 25]. Così pagheresti solo due biglietti dell'autobus [1.20€ x 2 = 2.40€]

  3. #3
    Allora, forse ho trovato una soluzione 'casareccia' perché ho avuto disponibilità da parte di una persona che abita lì vicino

    Comunque, mi ero accorta un'altra volta di questa desolazione a livello di parcheggio in stazione.

    L'autostazione chiede qualcosa come 25€ per il parcheggio di auto (non gli interessa per quanto stai sono 25.00€), il parcheggio autorimessa che c'è nella via DI FRONTE (oltre le case davanti alla stazione) mi ha chiesto 19.00€. Un altro parcheggio avevo chiesto come funzionava non mi hanno neanche risposto.

    Ho cercato il Metropark sul sito di Trenitalia (come c'è a Rimini e Verona) ma pare che a Bologna esista ma è fantasma, niente tariffe, niente orari, niente di niente.

    Bah, è messa veramente male come stazione sotto sto punto di vista
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.