Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Come va a Roma?

  1. #1

    Come va a Roma?

    Niente terremoto? Siete ancora tutti vivi?
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Si, tutto ok, grazie per l'interessamento

  3. #3
    Originariamente inviato da Alhazred
    Si, tutto ok, grazie per l'interessamento
    I romani del forum sono talmente preoccupati che stanno organizzando un raduno tra tre settimane, fai i tuoi conti...

  4. #4

    Re: Come va a Roma?

    Originariamente inviato da straycat3
    Niente terremoto? Siete ancora tutti vivi?
    Bè, qualcuno sarà morto sicuramente, ma non per colpa del terremoto...


    ciao!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Tutto ok

  6. #6
    Ieri sera appena appreso la notizia del terremoto nel sud della spagna.... mi sono chiesto se gli studi di bendandi avessero portato a teorie corrette ma poco precise....

  7. #7
    Teorie corrette e pure precise, ma incomprese o meglio...confuse....roma è giallorossa, la spagna pure

    Roma:



    Spagna:


  8. #8
    fa caldo.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    forza lazio
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  10. #10
    Originariamente inviato da marcopippo82
    Ieri sera appena appreso la notizia del terremoto nel sud della spagna.... mi sono chiesto se gli studi di bendandi avessero portato a teorie corrette ma poco precise....
    Peccato che gli "studi" di Banardi non abbiano mai predetto un terremoto a Roma, è stato lo scherzo di qualche burlone che ha spammato la notizia del terremoto su Internet attribuendola ad una previsione di Banardi tanto per renderla più realistica...

    "Studi" lo metto volutamente tra virgolette perchè è evidente che le ipotesi di un tizio con la quinta elementare vissuto nell'800 non abbiano alcuna rilevanza scientifica...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.