Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Tastiera Sony Vaio non italiana...

Ho acquistato all'estero un notebook Sony Vaio usato (VGN-S150).
    Il problema è che non corrispondo alcuni caratteri della tastiera (tipo il "+" lo "/"..insomma tutto ciò che non è numero o carattere) con ciò che viene visualizzato. Se digito il "+" viene un accento circonflesso...Sembra che la tastiera sia "americana". Anche aggiungendo la lingua italiana dalla barra della lingua la situazione non cambia.
    Avete qualche idea?? Grazie

Credo che tu debba cercare la lingua della tastiera, in base al sistema operativo che usi...

?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Che sistema operativo hai ed in quale lingua ?

Hai provato ad installare la MUI della lingua italiana ?
    (se il tuo sistema operativo lo permette)
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Il sistema operativo è Xp Professional SP3 in ITALIANO. Dopo averlo acquistato all'estero infatti, ho formattato tutto e reinstallato il sistema operativo italiano (prima era in inglese).

Per scrupolo, verifica che non ci sia qualche impostazione nel bios relativa alla tastiera (anche se improbabile). Proverei anche a reinstallare la MUI della lingua italiana scaricandola dal sito microsoft, sperando visto che hai XP in italiano che te lo permetta, al limite installi quella dell'inglese (non americano) e poi torni all'italiano.

Se colleghi una tastiera usb come va ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Originariamente inviato da excel2009
    ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????

Googlando quello che ti ho scritto trovi questo:
    http://www.google.it/#sclient=psy&hl...w=1280&bih=916

e cliccando sulle prime tre trovi delle spiegazioni su come farlo, nella fattispecie, la terza,

http://support.microsoft.com/kb/258824/it

credo faccia al caso tuo...

Il problema è che l'xp di excel2009 è già in italiano, quindi in realtà non deve cambiare la lingua.

x Excel2009: guarda se hai più di una opzione per l'italiano, se non erro una delle disponibili era italiano142.

Infatti la lingua è già in italiano. Ho provato sia "italiano" che "Italiano 142".
    Ho provato a verificare nel bios se ci fosse qualche impostazione particolare ma non c'è nulla.
    E' un vero MISTERO della fede..........

E allora mi sa che la soluzione è una sola: reincollare i simboli sulla tastiera...
    So che vendono dei kit proprio per questi problemi...
    Potresti provare a vedere cosa succede con una tastiera italiana usb, come ha suggerito teo1964...

Permessi di invio