Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Info Web Marketing su Facebook

Salve ragazzi,

volevo chiedervi, ho una pagina Fan su Facebook, non mi è ancora chiaro se quando scrivo qualche cosa sulla bacheca arriva in tutte le bacheche dei miei Fan.

Altra cosa invece, sempre sulle pagine Fan, il comando "Invia un aggiornamento", come dice la parola stessa permette di inviare, questa volta con certezza, ha tutti i miei Fan, determinati messaggi, loro come li vedono, come messaggi privati oppure vengono pubblicati sulle loro bacheche?

Re: Info Web Marketing su Facebook

Originariamente inviato da harry80
    volevo chiedervi, ho una pagina Fan su Facebook, non mi è ancora chiaro se quando scrivo qualche cosa sulla bacheca arriva in tutte le bacheche dei miei Fan.
    No, al massimo viene visualizzata sulla home.

Altra cosa invece, sempre sulle pagine Fan, il comando "Invia un aggiornamento", come dice la parola stessa permette di inviare, questa volta con certezza, ha tutti i miei Fan, determinati messaggi, loro come li vedono, come messaggi privati oppure vengono pubblicati sulle loro bacheche?
    Come messaggi "privati".

Utente di HTML.it
    Che cosa intendi per Home? Ed è forse per il limite dei 250 contatti degli utenti che se superano questo numero, non vedono proprio tutti i messaggi scritti oppure è proprio la natura delle Pagine?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Ma sei iscritto su Facebook? La home è la pagina principale che ogni utente vede quando effettua il login, e contiene le notizie, ovvero gli aggiornamenti dei propri amici e contatti.

La bacheca è una sezione del profilo di ogni utente o pagina dove vengono elencati gli aggiornamenti relativi.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    Certo che sono iscritto, anche se da poco, lo utilizzo solo con la pagina pubblica.

Quindi gli aggiornamenti arrivano nel flusso della propria Home, in bacheca invece solo se hanno alzato il limite dei 250 contatti, giusto?

Mentre scrivendo come un profilo privato, il messaggio andrebbe nella Home e nella bacheca dove verrebbe visto dagli amici del mio amico, giusto? Vorrei capire queste dinamiche.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Si e no.

Ogni utente nella propria home vede gli aggiornamenti di tutti i propri contatti, ed ogni utente vede la home diversa da ogni altro.

Nella bacheca di ognuno ci stanno gli aggiornamenti relativi a quella persona o pagina, ed è visibile nello stesso modo da tutti quelli che hanno accesso.

Il funzionamento di questo meccanismo è pressoché lo stesso sia per gli utenti che per le pagine. Il limite di 250 che citi non mi risulta, se hai qualche riferimento posso cercare di capire di cosa si tratta.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    OK, quindi io scrivo qualche cosa sulla mia Bacheca della Pagina, sono certo che chi è iscritto alla mia pagina lo vedrà nella sua Home (Notizie).

Loro poi se decidono di condividere il post, lo faranno sulla loro Bacheca che a sua volta potrà essere vista da altri. Il flusso di Notizie fra utenti si può vedere oppure rimane una cosa personale?

Riguardo al limite, ad esempio leggevo qui http://www.facebook.com/group.php?gid=150716221635808 che riferimento c'è con le pagine?

A questo punto mi chiedo anche, la funzione dell'invio di aggiornamenti, che vantaggi ha se si è certi che i post in bacheca verranno letti dagli utenti?

Utente di HTML.it
    Ho capito bene?

OK, quindi io scrivo qualche cosa sulla mia Bacheca della Pagina, sono certo che chi è iscritto alla mia pagina lo vedrà nella sua Home (Notizie).
    certo no, no, non lo sei
    dipende da quante volte l'utente ha interagito con te,
    Facebook presenta nella home di un utente solo una selezione dei messaggi che potenzialmente potrebbero essere visualizzati

più un utente non interagisce con le tue note, più è probabile che non gli appaiano più

Permessi di invio