Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema Acer Aspire x1700

salve a tutti, ho un problemino con il pc di un amico (acer asx1700).
    Giorni fa si è rivolto a me perché non gli si avviava più (dopo aver schiacciato il pulsante d'avvio, faceva il check dell' hw e poi non caricava l's.o.).
    Ho provato ad utilizzare i dischi forniti dal rivenditore creati con norton ghost per portare tutto alle origini, ma non succede nulla; ho provato anche ad avviare il ripristino con la combinazione tasti alt+f10, ma ancora nulla; al riavvio mi fa vedere la barra con su scritto "windows is loading file", poi spunta la barra col cursore scorrevole e poi si apre una videata con scritto aspettare qualche minuto, subito dopo apre una finestra dos titolata "X:\RyTools\NAPP6.exe" nella quale si vede un contatore che arriva al 100% ed in fine la stessa finestra appena descritta scompare e riappare infinite volte non dandomi la possibilità di leggere cosa vi fosse scritto.
    Probabilmente non riesce a trovare i file necessari nella partizione di riferimento.
    Potete darmi una mano a risolvere questo problema?

S.O. Vista home premium oemact
    Cpu: Intel q6600
    Mem: DDRII 3Gb
    Hdd: Western Digital Caviar Blue Sata
    Mb:---
    S-Video: nvidia geforce 9300ge

Hai scritto che hai dei dvd con i file ghost, hai anche il cd di norton ghost? altrimenti è inutile.
    dovresti fare il boot da cd con norton ghost e nella maschera che ti si apre scegliere disk from image.

no, mi dispiace ma non ho norton ghost.
    I cd portati dal mio amico gli sono stati dati dal rivenditore dopo che glielo ha ripristinato tempo fà.
    Mi spiego meglio; in seguito a dei problemi con virus si è tentato di ripristinare il tutto con i dischi forniti da acer, ma così facendo abbiamo scoperto che questo pc proveniva dal mercato greco, visto che i relativi software e s.o. venivano ripristinati in greco. Il mio amico quindi si è dovuto recare nuovamente dal fornitore (a ben 200 km di distanza) per porre rimedio a tale problematica e dopo varie controversie fra lo stesso ed acer italia sono riusciti a sistemarlo fornendogli i 3 dischi di cui parlavo.

ho risolto utilizzando ubcd
    sono riuscito a formattare tutto e poi utilizzando i tre cd di ghost ho ripristinato le partizioni e l's.o. e tutto è tornato alla normalità.
    vi ringrazio sempre per la vostra attenzione.

Permessi di invio