Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

FTP e folder molto grande

Posto qui perchè sto usando un cliente MS...
    Ho un problema con l'FTP, devo scaricare (e poi caricare altrove, sempre via FTP), una cartella molto grande. So che al suo interno ci sono migliaia di files.
    Il problema è che qualsiasi client ftp usi, non riesco mai nè a leggerne il contenuto nè a scaricarla. Ottengo sempre un timeout dopo un certo tempo.
    Usando ftp da riga comandi e facendo cd fino a quella cartella, entro, facendo poi ls, ottengo un elenco di files che però si blocca a un certo punto, andando, a sua volta in timeout.
    Se faccio un mget *.* dopo essermi posizionato nella cartella, il server mi butta fuori
    Il server dall'altra parte è linux.

Suggerimenti per venirne fuori?

dal client ftp, nelle opzioni, se non sbaglio c'è la possibilita di aumentare il tempo di timeout, ad ogni modo qualsiasi modifica del genere sul client diventa inutile se le impostazioni del server hanno un valore minore rispetto a quello che metti.
    sul server ftp viene deciso dopo quanti secondi viene effettuato il timeout

Già a "infinito"...
    non avendo accesso al server (hosting condiviso), c'è un modo per uscire da questa situazione?

Allora dovresti chiedere all'azienda che fornisce l'hosting se c'è un timeout sull'area ftp e di quant'è.

Si l'ho chiesto ma non so se avrò risposta.... per questo cercavo un sistema alternativo.

Se il problema è loro non si può trovare un sistema alternativo, che io sappia

Ho aggirato il problema in maniera artigianale...

uso mget 1*.* e mi scarica tutti i files che iniziano con 1 , poi faccio lo stesso con numeri e lettere successive.

Devo solo scriptarlo ed è fatta, dato che il comando mget 1*.* in effetti mi ha scaricato tutti i files che c'erano con quella iniziale.

Permessi di invio