Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aggiornare contenuto div

Allora ho un form per fare ricerca di dati su un db, al submit di questo form prendo i dati e li passo ad uno script php che genera una tabella con i dati estratti.
    Questa tabella la sparo dentro un div atto a contenere questa tabella, il giochino lo faccio usando $contenitore.load(script.php?parametri_di_ricerca" )
    Ditemi se fin qui ho agito con senno o sto facendo cavolate

Poi questa tabella ha anche dei tastini per la paginazione avanti ed indietro.
    Io speravo che quando premevi il tasto pagina avanti con id="next_pg" avrei potuto intercettare l'evento click $("#next_pg").click() per poter ricalcolare la tabella e rispararla nuovamnete nel div con un nuovo load.

Il problema e' che ho scoperto, che gli elementi che stanno dentro un div popolato con il load non sono piu' intercettati dallo script che si trova nella pagina che la contiene.

Qualche idea?

Ho risolto, ovviamente dovevo mettere il link allo script anche dentro la pagina php che produce la tabella.
    Mi interessa sempre sapere un vostro parere, lasciando perdere l'uso di plugin che tirano fuori bellissime tabelle gia' pronte, pensate che sto facendo una cosa troppo complessa? Ci sarebbe un modo piu' elegante?

Permessi di invio