Ciao a tutti. Innanzitutto spero sia la sezione giusta dove fare questa domanda. Ho un netbook della Asus eeepc 900 con xp. Questo ha due dischi SSD: uno da 4 gb e uno da 8 gb. Ho formattato qualche giorno fa e all'avvio ho visto che il sistema operativo e tutto il resto viene installato sull'hard disk più piccolo. La prima cosa che faccio una volta avviato windows è fare l'aggiornamento del windows update. E' un bel pò di roba. Li faccio tutti e mi rimane solo uno alla fine: il service pack 3. Comincia a scaricare quest'ultimo ma dopo un pò s'interrompe perchè esce la scritta "spazio su disco insufficiente". In effetti è così. Ma la cosa bella è che soltanto avendo fatto l'update degli aggiornamenti il disco da 4 gb è già pieno. Ed altra cosa bella è che questo service pack 3(stando alle informazioni di windows update)pesa 66 mb ma quando comincia a scaricarlo la cartella che lo contiene assume dimensioni notevolmente maggiori(prima di scaricarlo ho ben 700 mb di spazio libero)e sinceramente non mi spiego come sia possibile. Ho già disinstallato tutti i programmi inutili dal disco c(quello piccolo)Comunque la mia domanda è questa: come posso fare in modo di spostare la cartella SoftwareDistribution (ovvero la cartella che contiene tutti gli aggiornamenti)nel disco da 8 gb in modo da fare spazio?In pratica la sposto sul disco grande ma è sempre riferita al disco dove è installato il sistema?Ho letto su internet che basterebbe fare degli hardlink.Ho scaricato il programma Link Shell Extension ma non succede quello che vorrei. Voi avete qualche idea?Confido in un vostro aiuto. Grazie mille.