Pagina 1 di 63 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 627
  1. #1

    [Ufficiale] - Elezioni comunali e provinciali 2011

    Visto che stranamente non era ancora stato creato il thread apposito... Ecco fatto!

    Comincio io, con una domanda: dove cavolo si trova una indicazione su come si vota per il consiglio di zona a Milano?


    Votate, votate, votate!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: [Ufficiale] - Elezioni comunali e provinciali 2011

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Visto che stranamente non era ancora stato creato il thread apposito... Ecco fatto!
    Agiaco è impegnato ad arringare la tifoseria per il derby Bari Lecce e trascinare così gli odiati parenti in serie B...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    Io non ho voglia di votare, ma se qualcuno mi compra il voto sono disponibile..

  4. #4

    Re: Re: [Ufficiale] - Elezioni comunali e provinciali 2011

    Originariamente inviato da Linkato
    Agiaco è impegnato ad arringare la tifoseria per il derby Bari Lecce e trascinare così gli odiati parenti in serie B...
    Sì, mi sarei aspettato l'apertura del thread da parte sua, in effetti...

    Comunque leggo che i primi dati parlano di affluenza in calo... Ovvero, sempre più gente che getta la spugna o che comunque diventa indifferente... Chissà a chi giova maggiormente questo astensionismo...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5

    Re: Re: Re: [Ufficiale] - Elezioni comunali e provinciali 2011

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Chissà a chi giova maggiormente questo astensionismo...
    Credo che la maggior parte dei nuovi astenuti provengano dalla destra, io ad esempio non ho idea di chi votare ed infatti non ci sono andato e credo che non ci andrò neanche

  6. #6
    Sì, probabile che siano i "nuovi delusi"... Però dicevano anche che la differenza l'avrebbero fatta gli indecisi... Chissà quanti di questi avranno deciso di andare a votare, e quanti invece hanno deciso di restare a casa.

    Per iniziare a cambiare qualcosa serve comunque il voto di tanti, con un voto di cambiamento... Staremo a vedere, ma se il buon giorno si vede dl mattino, temo proprio che le cose tenderanno a restare come sono...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    ragazzi ma il guaio è proprio quello di non votare. l'Italia è a pezzi e bisogna cambiare

    quindi andate a votare e votate bene
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  8. #8

    Re: Re: Re: Re: [Ufficiale] - Elezioni comunali e provinciali 2011

    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Credo che la maggior parte dei nuovi astenuti provengano dalla destra
    io credo il contrario, come sempre

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: Re: Re: Re: [Ufficiale] - Elezioni comunali e provinciali 2011

    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Credo che la maggior parte dei nuovi astenuti provengano dalla destra, io ad esempio non ho idea di chi votare ed infatti non ci sono andato e credo che non ci andrò neanche
    Non lamentarti poi

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: [Ufficiale] - Elezioni comunali e provinciali 2011

    Originariamente inviato da Ranma2
    Non lamentarti poi
    Non mi lamento, ma tanto non saprei chi votare, poi la situazione del mio comune è veramente comica..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.