Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aspettare readystate == 4

ciao ragazzi,

capita nello script ajax che uso tramite ONBLUR non recepisca subito la funzione ajax ( in effetti bisogna dei suoi tempi),, quindi non ricevendo subito il readystate == 4 non modifica i dati ,, ma richiamandolo una seconda volta, il readystate 4 per la volta prima, ( nn so se sn stato chiaro credo d no)

ma la domanda è questa. in che modo posso far aspettare,, caricare, lo STATE in modo che proceda solo quando completa l' operazione, quindi readystate = 4?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non puoi fare aspettare (come dici tu) al massimo puoi "bloccare" gli altri input del form disabilitandoli tutti, con tutte le conseguenze che ne comporta la gestione abilita/disabilita
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Non puoi fare aspettare (come dici tu) al massimo puoi "bloccare" gli altri input del form disabilitandoli tutti, con tutte le conseguenze che ne comporta la gestione abilita/disabilita
    ci sarà un TRUCCHETTO

se no non si spiegano le GIF di caricamento, in alcuni script ajax

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da BOES
    ci sarà un TRUCCHETTO
    Prova a chiedere al mago Casanova, scherzi a parte non che io sappia

se no non si spiegano le GIF di caricamento, in alcuni script ajax
    Non centra nulla la gif parte quando viene invocata la funzione e viene nascosta/eliminata quando il redystate diventa 4 e la funzione termina
    Cavicchi Andrea

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Prova a chiedere al mago Casanova, scherzi a parte non che io sappia
    Non centra nulla la gif parte quando viene invocata la funzione e viene nascosta/eliminata quando il redystate diventa 4 e la funzione termina
    ma se io uso un ....
    codice:
    is(var.readystate == 4) { /variabile impostata con il resultext, }
    se il READY STATE NON è 4, e richiamo la funzione con un click, .. L IF non mi da esito positivo, perche readystate non è 4 e non legge il risultato, devo aspettaree che tutto sia lettoo comee

Boh io non capisco la tua logica e resto della mia idea secondo me non è possibile sospendere lo stato di una chiamata ajax, l'unica cosa che mi resta da dirti e auguri.
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio