Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Problema con sito

Problema con sito

Buonasera a tutti! sto avendo dei picoli problemi con il mio primo sito:
    1- la posizione di ogni pagina ambia e non coincidono mai
    2- al termine della pagina ho inserito una tabella per inserire dei dati; ho inserito sia larghezza che altezza fissa però quando vado a fare l'anteprima della pagina aumenta l''altezza e i dati non sono centrati

Come faccio a rimediare ad entrambi?

Come facciamo a risponderti se non ci dici cosa hai combinato, un codice un link?

Originariamente inviato da carlomarangoni
    Come facciamo a risponderti se non ci dici cosa hai combinato, un codice un link?
    il codice mi sembra un tantino lungo però si può vedere il sito a questo indirizzo:
    http://treacini.altervista.org/

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    hai messo degli stili in ciascuna pagina col risultato che ti sei dimenticato di copiare tutte le proprietà; tipo nel body ogni tanto hai il padding e ogni tanto no. Ti conviene mettere in un unico foglio esterno gli stili che sono comune a tutte le pagine.

Originariamente inviato da ResianTaxidrive
    hai messo degli stili in ciascuna pagina col risultato che ti sei dimenticato di copiare tutte le proprietà; tipo nel body ogni tanto hai il padding e ogni tanto no. Ti conviene mettere in un unico foglio esterno gli stili che sono comune a tutte le pagine.
    Ma il problema è il padding?

vedi che ad esempio tra home ed azienda lo spazio rosso in alto cambia. Una pagina ha il padding l'altra no.

Consiglio: non usare png per la foto della home e lo sfondo. IN generale, non usare png se non ci sono trasparenze. Sono parecchio pesanti.
    Non so se ti sei accorto, ma lo sfondo pesa 2MB!! è tantissimo.

Originariamente inviato da ResianTaxidrive
    vedi che ad esempio tra home ed azienda lo spazio rosso in alto cambia. Una pagina ha il padding l'altra no.

Consiglio: non usare png per la foto della home e lo sfondo. IN generale, non usare png se non ci sono trasparenze. Sono parecchio pesanti.
    Non so se ti sei accorto, ma lo sfondo pesa 2MB!! è tantissimo.
    Quale formato dovrei usare? Comunque ho un altro problema nella sezione "Vini": lì c'è un file SWF creato con Adobe Flash Catalyst però con Windows non ci sono problemi; ho provato a vedere il sito da un Mac e cambia totalmente (per il carattere); così ho provato a modificare il filmato da un Mac utilizzando caratteri comuni con Windows ma non cambia nulla: sul Mac cambia qualche carattere. Come faccio?

Utente di HTML.it L'avatar di Redmile
    per le foto normali usa il jpg, le png vanno usate per trasparenze o altri elementi grafici (bottoni etc..)

Grazie modifico subito!
    Qualcuno mi può aiutare per il filmato SWF?

probabilmente devi incorporare i caratteri. Selezioni il testo nel fla e incorpori i caratteri

Permessi di invio