Visualizza i risultati del sondaggio: HTML.IT Tutorial Downloader vi sembra utile?

Chi ha votato
6. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    2 33.33%
  • No

    2 33.33%
  • Poco

    2 33.33%
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Salvare una guida di HTML.IT con HTML.IT Tutorial Downloader

    Salve a tutti!
    Sono un appassionato di programmazione e piu volte mi sono imbattuto nella necessità di consultare delle vostre guide offline quando non avevo a disposizione internet. Quindi salvavo ogni singola pagina del tutorial per poi fare il copia e in colla in un unico file...davvero un lavoraccio! Allora mi sono deciso a creare un programma che fa tutto cio da solo e in breve tempo! Si chiama HTML.IT Tutorial Downloader e salva l'intera guida (e solo la guida senza pubblicità, ma sempre con il nome degli autori, link e riferimenti a html.it (come si trova nella verisone di stampa) in un unico file HTML sul vostro pc.

    UNICO problema è che non scarica le immagini, ma lo si puo risolvere SEMPLICEMENTE facendo caricare la pagina creata (che è automaticamente aperta dal programma appena finisce il download) per poi salvarla come pagina completa oppure come pdf, doc etcc o "fate copia e in colla" dove vi pare :P

    Ho creato velocemente un sito dove varicare il programma,
    ecco il link: [edit by reb]

    Spero sia utile alla comunity

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    Ottimo lavoro! Vedo che con le guide di html.it hai fatto strada

  3. #3
    Grazie! Ho testato il programma diverse volte e non ho trovato bugs (alla fine non è nemmeno complesso) però se ne trovate qualcuno segnalatemelo.
    Comunque se avrà successo implementerò nuove funzioni quando avrò tempo disponibile

  4. #4
    Se non hanno messo una versione scaricabile un motivo evidentemente ci sarà: Non volevano
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Originariamente inviato da Neptune
    Se non hanno messo una versione scaricabile un motivo evidentemente ci sarà: Non volevano
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  6. #6
    L'applicazione fa quello che farebbe un utente con un browser...soltanto lo fa piu velocemente, non vedo il problema....

  7. #7
    Originariamente inviato da SourceCode01
    L'applicazione fa quello che farebbe un utente con un browser...soltanto lo fa piu velocemente, non vedo il problema....
    Che l'applicazione non guarda e clicca la pubblicità, motivo fondamentale per cui non hanno già previsto un comodo tasto per scaricare tutto il network in un comodo file zip

    Inoltre voci di corridoio dicono che se vuoi avere tutto in locale, senza dover usare internet, html.it vende i cd con sopra le sue guide
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    pensa un po' che ci sono sw che fanno la stessa cosa.

  9. #9
    anzi, cosa centra il sondaggio?

  10. #10

    Re: Salvare una guida di HTML.IT con HTML.IT Tutorial Downloader

    Originariamente inviato da SourceCode01

    Spero sia utile alla comunity
    mi spiace, temo non sia cosi' semplice: le guide si possono consultare solo online

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.