Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Nasce Un Nuovo Social Network

Di cosa si tratta?
    E' un social network dedicato alle persone che abbiamo amato, di cui conserviamo ricordi preziosi.
    Noi che li pensiamo sempre intrecciamo i nostri ricordi, pubblichiamo le loro foto. Raccontiamoci le esperienze, le

vacanze, gli aneddoti e "quella volta che..." per stare ancora insieme a loro.
    Spero di incontrarvi presto su http://www.heaven4ever.com !
    Ale

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Come grafica non mi piace, i contenuti parte scritti in Inglese parte in Italiano da poca professionalità al sito, l'idea potrebbe essere carina, ma rischiosa legalmente parlando (oltretutto non c'è neanche un regolamento interno) inserire foto di ignari senza il loro consenso ritengo che leda il diritto della privacy, ti sei informato legalmente se è possibile in Italia?
    Saluti e auguri.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao Andrea,
    per quanto riguarda la grafica diciamo che è una cosa soggettiva
    Per quanto riguarda invece l'aspetto legale mi sono informato presso il mio legale e mi ha informato che non ci sono problemi in cui posso incappare personalmente in qaunto chi pubblica tali immagini è pinamente responsabile in prima persona.
    Però apprezzo il suggeriemnto di aggiungere un area in cui si menziona la legge alla privacy.
    Grazie per il consiglio.
    A presto
    Ale

Permessi di invio