Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

mandare mail dopo tot tempo

ciao a tutti! ho un sito con un database contenente le mail degli utenti registrati, come posso fare che ogni 11 mesi (ad esempio) il sistema in automatico mandi una mail a tutti i contatti iscritti?
    grazie

Devi fare un cronjob

Disegnatori e romanzieri d'Italia, visitate il mio sito, cerchiamo favolieri dark ed illustratori dark fantasy... http://www.neilgaimania.it

Utente di HTML.it L'avatar di jcsnake
    ciao, puoi utilizzare la soluzione postata da pezzo solo nel caso in cui tu sia amministratore del server in cui tu hai postato il tuo sito...quindi ti chiedo, il server è proprietario o ti appoggi ad uno dei tanto sul mercato?(esempio aruba, ecc) Perchè in questo caso le cose si "complicano".

Utente di HTML.it
    mi sa che allora le cose si complicano

Non è detto, io ho un'applicazione in hosting condiviso presso un'azienda che lo consente...
    Disegnatori e romanzieri d'Italia, visitate il mio sito, cerchiamo favolieri dark ed illustratori dark fantasy... http://www.neilgaimania.it

Utente di HTML.it
    senò ho tovato anche questa classe
    ora chiedo se il mio host gestisce il cronotab ma se non fosse quella classe potrebbe fare al caso mio?
    in fondo ci son scritti i limiti.
    ma se alla scadenza degli undici mesi nessuno aprisse il sito, di conseguenza non sarebbe eseguita quella classe... non so se funziona

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da jcsnake
    ciao, puoi utilizzare la soluzione postata da pezzo solo nel caso in cui tu sia amministratore del server in cui tu hai postato il tuo sito...quindi ti chiedo, il server è proprietario o ti appoggi ad uno dei tanto sul mercato?(esempio aruba, ecc) Perchè in questo caso le cose si "complicano".
    è possibile impostare un cron job per ogni dominio
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio