Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    elezioni comunali Milano

    qual è il vostro sentore sulla elezione del sindaco di Milano?
    Giorni fa avevo letto dei sondaggi Ipsos che davano Pisapia vincente al ballottaggio, da un paio di giorni però leggo "tra le righe" negli articoli del Fatto Quotidiano che l'elezione della Moratti sembra probabile.
    Il Giornale ne è certo ovviamente ma dal Fatto mi sarei aspettato un atteggiamento più speranzoso, se fossero stati a conoscenza di nuovi sondaggi positivi.

    Voi come la vedete? Forse sono a conoscenza di exit poll di ieri che condannerebbero Pisapia?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    chiudete pure non avevo visto la discussione ufficiale
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: elezioni comunali Milano

    Originariamente inviato da jamesev
    qual è il vostro sentore sulla elezione del sindaco di Milano?
    Giorni fa avevo letto dei sondaggi Ipsos che davano Pisapia vincente al ballottaggio, da un paio di giorni però leggo "tra le righe" negli articoli del Fatto Quotidiano che l'elezione della Moratti sembra probabile.
    Il Giornale ne è certo ovviamente ma dal Fatto mi sarei aspettato un atteggiamento più speranzoso, se fossero stati a conoscenza di nuovi sondaggi positivi.

    Voi come la vedete? Forse sono a conoscenza di exit poll di ieri che condannerebbero Pisapia?
    Ovvio che Pisapia potrebbe essere favorito al ballottaggio... non se ne parla da settimane? Non occorre certo un sondaggio, il pericolo è che la Moratti vinca al primo turno...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.