Uso tutti i giorni il MacBook collegato alla corrente elettrica e ho notato che l'autonomia della batteria sta diminuendo notevolmente.
Come posso "disattivare" la nuova batteria quando sono a casa per evitare di perdere autonomia?
Grazie
Uso tutti i giorni il MacBook collegato alla corrente elettrica e ho notato che l'autonomia della batteria sta diminuendo notevolmente.
Come posso "disattivare" la nuova batteria quando sono a casa per evitare di perdere autonomia?
Grazie
non puoi.Originariamente inviato da alessio_web
Grazie
Il portatile va usato da portatile. Quindi evita di tenerlo sempre sotto corrente. Fagli fare i cicli di carica e ogni tanto una bella scarica completa della batteria.
Cmq è strano il mio macbook bianco ha quasi 4 anni l'ho usato il 90% della sua vita collegato all'alimentazione e la durata della batteria e diminuita di pochissimo..... cmq esistono programmi per verificare l'effettivo stato della batteria; inoltre se tieni alt premuto e clicchi sull'icona della batteria nella barra dei menu ti dovrebbe dare delle info a riguardo