Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[ajax]Ajax + php upload immagini

Salve ragazzi, qualcuno di animo gentile potrebbe spiegarmi come posso fare, in un form multistep ad usare ajax con php?

Quello che mi serve è che diciamo al terzo passo del form multistep io debba far inserire all'utente delle immagini e dei video.

Adesso vorrei fare questa cosa senza far ricaricare la pagina. una volta terminato l'upload passare al passo successivo, tramite post tutti i nomi delle immagini uploadate dall'utente per poi inserirele al passo finale in un db.

so che si usa jason ma un esempio sarebbe gradito

grazie mille

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Prova a cercare in jquery, ma penso tu abbia troppa confusione e che l'operazione sia troppo complessa per le tue conoscenze, ma se hai tempo e voglia d'imparare nulla è impossibile.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Prova a cercare in jquery, ma penso tu abbia troppa confusione e che l'operazione sia troppo complessa per le tue conoscenze, ma se hai tempo e voglia d'imparare nulla è impossibile.
    Cosa c'è di confuso in uqello che ho scritto non capisco...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da maforast
    Cosa c'è di confuso in uqello che ho scritto non capisco...
    Penso che l'invio dei dati json non sia indispensabile, in un form multistep poi dipenderà dalla gestione dei, ma prevalentemente sono le incertezze e il brancolare nel buio che mi hanno trasmesso un senso di confusione, comunque meglio cosi che mi sia sbagliato.
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Penso che l'invio dei dati json non sia indispensabile, in un form multistep poi dipenderà dalla gestione dei, ma prevalentemente sono le incertezze e il brancolare nel buio che mi hanno trasmesso un senso di confusione, comunque meglio cosi che mi sia sbagliato.
    Cmq non mi pare una risposta ma solo un commento non incentrato su ciò che uno chiede.

Se si evitassero questi commenti sarebbe anche più facile reperire le informazioni nel forum che a questo punto risulta molto "confusionario" se abbiamo scritto 4 post per arrivare a nulla immagino quanti ce ne sono su tutto il forum. QUesto certo non attira persone a visitarlo anzi invoglia a cercare altrove.

E menomale che ho chiesto aiuto?

Grazie 1000

Originariamente inviato da maforast
    Cmq non mi pare una risposta ma solo un commento non incentrato su ciò che uno chiede.
    D'altronde hai poco da incentrare essendo una domanda generica di un qualcosa d'mprecisato.
    Se si evitassero questi commenti sarebbe anche più facile reperire le informazioni nel forum che a questo punto risulta molto "confusionario" se abbiamo scritto 4 post per arrivare a nulla immagino quanti ce ne sono su tutto il forum. QUesto certo non attira persone a visitarlo anzi invoglia a cercare altrove.

E menomale che ho chiesto aiuto?

Grazie 1000
    Comunque visto che cerchi soluzioni mirate senza divagazioni, non interverrò più nelle tue discussioni, e mi scuso per i miei commenti (che senza quelli sarebbe stata deserta) inutili se ti hanno infastidito.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio