Ho fatto già il form e funziona egregiamente con FF Opera e Chrome ma quando vado a inviare il form tramite ie9 mi avvisa che "il modulo è stato inviato tramite posta elettronica. il destinatario sarà in grado di visualizzare l'indirizzo del mittente e i dati del modulo verranno inviati senza alcuna codifica. è possibile continuare o annullare il modulo." clicco su ok e mi apre outlook con l'indirizzo del destinatario giusto ma il corpo del messaggio vuoto!
con gli altri browser il corpo del messaggio contiene i contenuti all'interno del form...
Lo so che la soluzione html è altamente sconsigliabile (meglio asp, php, js) ma è momentanea e spero di riuscire a risolverla.
Grazie ed eccovi il codice del form:
codice:<form method="post" action="mailto:info@dominio.it" enctype="text/plain" > <a>Cognome: </a><input type="text" name="Cognome"></input> <a>Nome: </a><input type="text" name="Nome"></input> <a>E-mail: </a><input type="text" name="E-Mail"></input> <a>Persone: </a><select name="Persone"> <option>1</option> <option>2</option> <option>3</option> <option>4</option> <option>5</option> <option>6</option> <option>7</option> <option>8</option> </select> <input type="submit" value="Invia"></input> </form>