Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    0

    Ricorso Esclusione Concorso Vvf

    Salve a tutti ho 26 anni da 8 sono vigile discontinuo, nel 2004-2005 ho effettuato il servizio di leva nel CNVVF appena finito il periodo di servizio uscì il concorso riservato a 45 posti proprio per tutti quelli del mio corso, io mi iscrissi regolarmente al concorso ma non mi presentai per problemi di salute...
    quello che mi chiedo è se adesso, (lo so che la distanza di tempo è abbastanza lunga e sarebbe stato meglio pensarci prima) uno potesse aprire un ricorso e fare qualcosa insomma tramite un legale per cercare di capire se è possibile recuperare qualcosa.
    grazie a tutti!

  2. #2
    cioè concorso uscito nel 2005?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    0
    si esatto

  4. #4
    sinecramente credo che dopo 6 anni tu sia al di fuori di qualunque possibilità di ricorso.
    e poi se ho ben capito non ti si presentato...... giusto?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    0
    esatto non sono andato per problemi di salute, e in quel perido a 18 anni non mi interessava nemmeno più di tanto...

  6. #6
    Originariamente inviato da oziama
    esatto non sono andato per problemi di salute, e in quel perido a 18 anni non mi interessava nemmeno più di tanto...
    con terminologia legale direi che ti attacchi.......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Originariamente inviato da quaestio
    con terminologia legale direi che ti attacchi.......
    con terminologia legale quoto.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    0
    mi aspettavo al 99% queste risposte... cmq grazie!

  9. #9
    Originariamente inviato da oziama
    mi aspettavo al 99% queste risposte... cmq grazie!
    spiacente....


    E ORA GNOCCA!!!!!!!!!!
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    però, dai, sarebbe stato divertente, per l'ufficio legale dei vvff ricevere un ricorso su un concorso di 6 anni fa. Una roba del tipo: Ahò, robba da nun creddere. Questo fa ricorso doppo sei anni. E ché, nel frattempo se fatto er wikkend lungo?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.