Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: OS in inglese

Utente bannato L'avatar di Ht28

OS in inglese

Un mio amico mi ha detto che gli OS Microsoft sono mutilingue, cioe', basta cambiare qualcosa nel file registro e si cambia anche la lingua.
    Io essendo negli Stati Uniti vorrei comprare un Portatile qui e poi trasformare l'OS in italiano.

Secondo voi e' vero?

Si certo! In Windows Update, tra gli aggiornamenti facoltativi trovi i Language Pack, ovvero i pacchetti lingue. Scarichi quello italiano ed il gioco è fatto. L'ho fatto io con Windows 7.

Originariamente inviato da maghetto.sec
    Si certo! In Windows Update, tra gli aggiornamenti facoltativi trovi i Language Pack, ovvero i pacchetti lingue. Scarichi quello italiano ed il gioco è fatto. L'ho fatto io con Windows 7.
    Non mi risulta che i Language Packs siano disponibili gratuitamente per tutte le edizioni di Windows 7, forse ti riferisci ai LIP...

---EDIT---
    Ecco, i language packs sono disponibili (credo gratuitamente) per chi ha Windows 7 Enterprise o Ultimate, i LIP invece sono disponibili gratuitamente per tutti, ma questi ultimi si riferiscono solo alle traduzioni per lingue minori e solo per le componenti fondamentali del sistema operativo (fonte)
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Non mi risulta che i Language Packs siano disponibili gratuitamente per tutte le edizioni di Windows 7, forse ti riferisci ai LIP...

---EDIT---
    Ecco, i language packs sono disponibili (credo gratuitamente) per chi ha Windows 7 Enterprise o Ultimate, i LIP invece sono disponibili gratuitamente per tutti, ma questi ultimi si riferiscono solo alle traduzioni per lingue minori e solo per le componenti fondamentali del sistema operativo (fonte)
    Io ho installato i Language Packs su Windows 7 Home Premium e Windows Vista Ultimate. Completamente gratuiti!!!! (Smile senza offesa intesi)

Utente di HTML.it L'avatar di nman
    Confermo ho scaricato i language pack regolarmente dal sito Microsoft gratuitamente.

Installato tutto Ok

Per la installazione vai al pannello di controllo
    Paese e lingua
    Tastiere e lingue
    Installa disinstalla lingue

Il file di registro non serve assolutamente

Permessi di invio