Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Che fare? postapy rubata

    Pare che abbiano rubato la postepay alla mia ragazza e pare che al numero verde per bloccalra sia in attesa da tipo mezzora di orologio

    Pare anche che qualcuno sta provando ad accedere al sito online delle poste, non so come ha fatto a saperlo la mia ragazza (Forse troppi tentativi e gli hanno sospeso l'accesso,mbho).

    Possibile che deve aspettare 2 ore per bloccare una carta? questo qui è l'unico numero verde che hanno? 800.90.21.22
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    ok ha avuto finalmente la linea, certo che sentirsi mettere in attesa con tanto di musichetta quando ti rubano la carta è un toccasano per i nervi
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Come è possibile che stavano tentando l'accesso al sito della postepay?
    Per accedere all'account devi sapere username e password, solo dopo ti viene chiesto il numero di carta.

  4. #4
    Originariamente inviato da Alhazred
    Come è possibile che stavano tentando l'accesso al sito della postepay?
    Per accedere all'account devi sapere username e password, solo dopo ti viene chiesto il numero di carta.
    L'username che ti da le poste è nome.cognome, e la password l'hanno tentata e difatti sbagliandola troppe volte il sito era bloccato.

    Comuqnue dice la mia ragazza che dopo averla bloccata gli hanno dato un codice. A che serve quel codice?! per richiedere quella nuova?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5

    Che fare? postapy rubata

    ricaricala.. magari te la restituiscono..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da Neptune
    L'username che ti da le poste è nome.cognome, e la password l'hanno tentata e difatti sbagliandola troppe volte il sito era bloccato.

    Comuqnue dice la mia ragazza che dopo averla bloccata gli hanno dato un codice. A che serve quel codice?! per richiedere quella nuova?
    Ma scusa, i tizi la conoscono? Come fanno a saprere nome e cognome? Non c'è il nome stampigliato sopra, non l'avrà mica firmata!?!

    Se la trattano come carta scaduta, ti arriverà via posta la nuova carta, quel codice dovrebbe attivarla e trasferire il saldo nella nuova.

    Ma ti han dato il codice senza dirti nulla, del tipo "La sua carta è ora bloccata, le do un codice, saluti."

  7. #7
    Originariamente inviato da Ranma2
    Ma scusa, i tizi la conoscono? Come fanno a saprere nome e cognome? Non c'è il nome stampigliato sopra, non l'avrà mica firmata!?!

    Se la trattano come carta scaduta, ti arriverà via posta la nuova carta, quel codice dovrebbe attivarla e trasferire il saldo nella nuova.

    Ma ti han dato il codice senza dirti nulla, del tipo "La sua carta è ora bloccata, le do un codice, saluti."
    Secondo me è lui che ha provato a scaricare tutta la carta della morosa

  8. #8
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Secondo me è lui che ha provato a scaricare tutta la carta della morosa
    quoto ma non sa la password e spera che gliela troviamo noi.

    prova con qwerty, dicono che sia quella più gettonata.


    PS: io sulla poste pay tengo 0,12cent quando non la uso (sono circa 2 anni che non la uso)

  9. #9
    Ha perso tutto il portafoglo appresso alla carta di credito
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.