Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    Cosa ne pensate dell'outsourcing?

    Probabilmente molti di voi ne sono già a conoscenza ma in rete sono presenti diversi portali dedicati ai programmatori freelancer di tutto il mondo e chiunque si iscriva può sia offrire che cercare lavoro.
    Ci sono programmatori indiani o di altri paesi in via di sviluppo che svolgono un ottimo lavoro e si fanno pagare un decimo delle cifre richieste qui in Italia.
    Voi cosa ne pensate? Credete che sia un metodo vantaggioso oppure non vi fidate abbastanza per affidare il vostro lavoro a qualcuno che si trova a migliaia di km di distanza?

  2. #2

    Re: Cosa ne pensate dell'outsourcing?

    Originariamente inviato da breathless84
    Ci sono programmatori indiani o di altri paesi in via di sviluppo che svolgono un ottimo lavoro e si fanno pagare un decimo delle cifre richieste qui in Italia.
    Da quanto sento in giro, alcuni fanno un ottimo lavoro, molti ma molti altri meglio evitare...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Non mi sono mai fidato, anche se qualche lavoretto lo darei volentieri (più per togliermelo che altro)... più che altro non conosco nulla in quell'ambiente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Ma i prezzi sono davvero così vantaggiosi? No perchè qua vedo che "affittare" un programmatore php costa (a partire da) 12$ all'ora (e vabbè, a momenti li trovi pure qua), ed al mese 1800$... cioè a momenti mi conveniva affiliarmi a loro, invece di mettermi in proprio...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    la percentuale di indiani in India che sono bravi programmatori e' cosi' bassa che e' piu' facile vincere al lotto.