Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    252

    boot manager DISATTIVATO come riattivarlo

    Salve

    Mi occorre aiuto amici del web.. sul mio pc fino a qualche giorn fa avevo installato un programmino a me utile.. infatti all'accensione del PC mi permetteva di scegliere il sistema operativo che volevo visto che ho due Hardi Disk ..

    Sceglievo o Window XP oppure il Window ME (a mio piacimento)

    IL PROBLEMA

    Nasce dal fatto che dopo aver eseguito una pulizia del computer per così dire con CCLEANER e dopo aver usato Super AntiSpyware me l'hanno disattivato o modificato


    VI RIPORTO QUELLO CHE MI ESCE SCRITTO NEL FILE BOOT

    ; This boot.ini was automatically generated by NeoSmart Technologies' BootGrabber.exe
    ; Use EasyBCD from http://neosmart.net/dl.php?id=1 to manage your bootloader
    [boot loader]
    timeout=15
    default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOW S
    [operating systems]
    multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Windo ws XP on C:\" /fastdetect





    Quindi mi manca la stringa o la riga che richiama il windows ME.. come la posso riscrivere per renderla operativa come prima ?

    O ripristinare il software che mi permetteva di scegliere?

    Grazie 1000

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    252

    :-(

    nessuno sa aiutarmi?

  3. #3

    Re: :-(

    Originariamente inviato da Dott. Web
    nessuno sa aiutarmi?
    Sicuramente non e' stato CCleaner ma piu' probabilmente il super antispyware che ha valutato come erroneo un boot non standard. Come prima azione vedrei se questo supercoso ti da la possibilita' del restore da modifica precedente.

    Poi eventualmente utilizza il programma che ti viene suggerito. Ma resta inteso che devi vedere tu cosa dovrai fare. Ben difficile comunque dare indicazioni precise in questi casi senza la macchina sotto le dita.

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.