Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    0

    Scegliere l'uomo sbagliato: diventa fan

    (ANSA) - ROMA, 14 MAG - Interminabili violenze psichiche, fisiche e sessuali. Denudata e umiliata dal suo ex, un uomo di 39 anni, che l'ha anche sospesa nel vuoto fuori dalla finestra di casa, al 13° piano. E' accaduto a Roma. Protagonista una ragazza di 25 anni che dopo l'ennesimo episodio di violenza ha denunciato il suo aguzzino. Ricoverata e dimessa con alcuni giorni di prognosi dal Policlinico Umberto I, ieri sera la giovane ha raccontato presso gli uffici del Commissariato la sua storia. L'uomo e' stato fermato.
    Come si spiega la incredibile tendenza femminile del: più è pirla più mi ci innamoro?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    credo dipenda dal fatto che non ci capiscono di calcio ma sono più brave nelle faccende di casa
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    e' colpa di questo personaggio.


  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    0
    Cioè io dubito che questo "tizio" sia passato da bravo ragazzo che le portava fiori, cene, un po timido le ha chiesto di uscire il primo bacio.

    In 8 mesi si trasforma in uno che la stupra e la "appende" alla finestra.

  5. #5
    credo che sia un'affermazione decisamente qualunquista.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    0
    Lo so che è qualunquista, sto parlando del caso in questione.

    Se la violenza sulle donne è una cosa che detesto non si può negare che ci sono casi in cui le donne la cercano. Ripeto è possibile che questo sia passato in 8 mesi da "fidanzato, futuro marito ideale e dolce" a uomo che la appena alla finestra?

    Secondo me no, quindi l'ha scelto, magari con genitori e amici che gli dicevano di stare alla larga!

  7. #7
    Originariamente inviato da invinoveritas82
    Lo so che è qualunquista, sto parlando del caso in questione.

    Se la violenza sulle donne è una cosa che detesto non si può negare che ci sono casi in cui le donne la cercano. Ripeto è possibile che questo sia passato in 8 mesi da "fidanzato, futuro marito ideale e dolce" a uomo che la appena alla finestra?

    Secondo me no, quindi l'ha scelto, magari con genitori e amici che gli dicevano di stare alla larga!

    caro alcolista (in vino veritas, sed in cassonetto caritas) ,

    come facciamo a saperlo? di persone a più facce se ne sono sentite e viste tante.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    0
    Mah in alcuni casi mi baso su quello che vedo intorno in altri sulle cose pubbliche


    Dove un uomo come questo



    Riceve decine di lettere di donne innamorate di lui al mese ,si era sposato con una di queste se non ricordo male e poi ha seccato lei e figlia.

  9. #9
    credo che essere deficiente non sia una prerogativa femminile.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    0
    Anche questo è vero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.