Ciao a tutti,
non sono tanto pratica del forum perciò mi scuso nel caso in cui l’argomento sia stato già trattato in altri post.
Dopo tanta attesa ho finalmente ricevuto il video del mio matrimonio, ma purtroppo le “fatidiche frasi” del rito quasi non si sentono… Le frasi sembrano sussurrate… Il cameramen mi ha detto che l’audio in chiesa era basso e quindi nella registrazione i rumori esterni quasi sovrastano le ns. parole ed se avesse alzato i livelli audio ovviamente sarebbero aumentati anche i rumori…
A questo punto vi pongo il mio quesito: esiste un software (magari free) in grado di scindere tutte le tracce audio? Dovrei isolare tutti i suoni ed alzare solo il livello audio delle ns. voci… so che questo si potrebbe fare con i costosi strumenti di una sala di registrazione, ma non saprei a chi rivolgermi e non voglio neanche spendere altri soldi… sapete aiutarmi? Grazie!

) in grado di scindere tutte le tracce audio? Dovrei isolare tutti i suoni ed alzare solo il livello audio delle ns. voci… so che questo si potrebbe fare con i costosi strumenti di una sala di registrazione, ma non saprei a chi rivolgermi e non voglio neanche spendere altri soldi… sapete aiutarmi? Grazie!
Rispondi quotando