Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Da external css a inline o id o class

Devo inserire una pagina html all' interno di un' iframe.
    Per problemi tecnici e di iterazione devo evitare che i css della pagina possano andare ad interferire con i css del sito.
    O porto tutto inline, ma mi richiede molto lavoro,(potrei farlo con delle espressione regolari ma richiede troppo tempo.
    Oppure posso portare i css all' interno del body lo so che non è corretto ma qui parlamo di soluzioni.
    La soluzione ch penso ottimale è diversificare il codice css come calss o id in modo di esere sicuri di non andare in conflitto con i css del sito.
    Svolgendo questo lavoro di traduzione vista la mia scarsa conoscenza del css sono incappato in alcune parti di codice che alle quali non so dare risposta.
    1 html
    {
    height:100%;
    }
    a che cosa serve posso cancellarlo?

body
    {
    padding: 0;
    margin:0;
    color: #FFFFFF;
    height:100%;
    min-height:100%;
    background-color: #552907;
    background-image: url('http://www.mio sito fgdfg.jpg');
    background-repeat: repeat;
    background-attachment: scroll;
    background-position: top left;
    min-width: 900px;
    }
    Visto che gia nel body height è 100
    a che cosa serve html height 100%
    Nom posso usaree body per problemi di conflitto.
    Devo sostituire con altro sia body che html
    Ho provato asostituirlo con #body un div sia id che class ma parte della presentazione sballa perche?
    La questione è come posso sostituire body e html con altri elementi mantenendo il layout inalterato ?
    Passando da body a div cambiano alcuni colori del testo e le
    E' diventano A con simbolini sopra perche.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    i css richiamati nella pagina nell'iframe non influiscono su quelli della pagina in cui si trova l'iframe e viceversa. Hai provato e riscontrato interferenze?

Io preparo pagine per Ebay. ho sempre usato le tabelle.
    Purtroppo il software di ebay con una routine cancella in automatico buona parte degli javascript e se riscontra interferenze con i css chiude l' inserzione.
    Il loro non credo che sia un vero iframe ma qualche cosa di misto particolare.
    Comunque l'ultima volta con il background mi sono accorto di avere cambiato il colore di tutta l'inserzione ebay non si leggeva nulla.
    Il comico è che a seconda del programma con cui si apriva l'inserzione il layout cambiava notevolmente.
    Ho cancellato subito le inserzioni.
    Per questo prima di riusare i css voglio essere sicuro che siano tutti div o class particolari.

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Ah, ok.

html { height:100%; } a che cosa serve posso cancellarlo?
    specificare l'altezza anche per html sarebbe necessario trattandosi di misure in percentuale. In realtà però nel tuo css non devi specificare nulla che riguardi né html né body, e neanche definire i singoli tag, perché alcuni potrebbero essere già impostati nella pagina di ebay nella quale viene inclusa la tua. Avere dichiarazioni di stile in linea sarebbe meglio, ma diventa pesante fare tutte le modifiche, è possibile lincare un css esterno. Per evitare di assegnare id o class a tutti gli elementi, non potendoli definire direttamente perché il tuo css sarebbe rimosso, potresti provare coi selettori discendenti.
    Ti linco due discussioni proprio da ebay che riguardano questi problemi e dalle quali ho attinto per la mia risposta non avendo esperienze in merito:
    http://answercenter.qa.ebay.com/ques...703?&tstart=53
    http://answercenter.qa.ebay.com/ques...#msg1001164195

Grazie.
    Mio sono gia reso conto che a seconda del browser le pagine in quircs mode cambiano moltissimo, ora ho capito perche.
    Gli articoli sono molto interessanti.
    Sono una buona base da cui partire cerchero di definire tutti i tag.
    Grazie

Permessi di invio