Visualizza i risultati del sondaggio: tipo di cellulare da portare

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • cellulare scelta 1)

    0 0%
  • cellulare scelta 2)

    7 100.00%
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: viaggio col cellulare.

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376

    viaggio col cellulare.

    se dovessi fare un viaggio lontano all'estero, diciamo USA, cosa mi consigliereste tra queste due?

    1) portarmi un cellulare (symbian) che sia basico ma con la batteria che dura tanto, così quando sei per strada ed hai necessità/urgenza puoi essere reperibile e telefonare.
    oppure
    2) un touch tipo Android o Iphone, che puoi usare per orientarti con le mappe, file audio/video ecc, ma che è più ingombrante e con batteria scarsina e magari nel momento del bisogno non hai nemmeno una tacca

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Non vedo il problema, la batteria dello smartphone vuoi che non regga un giorno? Mica starai continuamente a guardare mappe o a giocarci e ogni sera puoi ricaricarlo in modo da averlo carico il giorno seguente.

  3. #3
    Comprati uno smartphone e due batterie

  4. #4
    Scelta 2, con una cosa come questa: http://www.amazon.com/Just-Mobile-44.../dp/B001BWQTOC

    (ce ne sono diversi, io ho quello e funziona benissimo)
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  5. #5
    dov'è l'opzione.. "spengo il cellulare e mi godo la mia fottuta vacanza" ?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Re: viaggio col cellulare.

    Originariamente inviato da LucianoS
    se dovessi fare un viaggio lontano all'estero, diciamo USA, cosa mi consigliereste tra queste due?

    1) portarmi un cellulare (symbian) che sia basico ma con la batteria che dura tanto, così quando sei per strada ed hai necessità/urgenza puoi essere reperibile e telefonare.
    oppure
    2) un touch tipo Android o Iphone, che puoi usare per orientarti con le mappe, file audio/video ecc, ma che è più ingombrante e con batteria scarsina e magari nel momento del bisogno non hai nemmeno una tacca
    almeno che tu non abbia una scheda internazionale con un contratto/ricaricabile super conveniente per il piano internet oppure compri lì una prepagata (dai costi maggiori e anche difficile da trovare solo la sim senza cell, ti consiglio la T-mobile) non ha senso portare un cell per le mappe se su internet non ci puoi andare

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    Originariamente inviato da Alhazred
    Non vedo il problema, la batteria dello smartphone vuoi che non regga un giorno? Mica starai continuamente a guardare mappe o a giocarci e ogni sera puoi ricaricarlo in modo da averlo carico il giorno seguente.
    alcuni smartphone touch sono tristemente noti per questo: la sera lo devi mettere sotto carica. E quando sei in viaggio, all'estero, in una città che non conosci, restare senza cell è l'ultima cosa che vorresti. E di certo non voglio trovarmi d'un tratto col cell scarico.

    Originariamente inviato da Federico82
    Scelta 2, con una cosa come questa: http://www.amazon.com/Just-Mobile-4...e/dp/B001BWQTOC
    (ce ne sono diversi, io ho quello e funziona benissimo)
    ti pare che cammino con quel coso appresso? è poco pratico, bisogna essere leggeri e pratici quando si viaggia. E poi non ho l'iPhone,

    Originariamente inviato da scarmar80
    almeno che tu non abbia una scheda internazionale con un contratto/ricaricabile super conveniente per il piano internet oppure compri lì una prepagata (dai costi maggiori e anche difficile da trovare solo la sim senza cell, ti consiglio la T-mobile) non ha senso portare un cell per le mappe se su internet non ci puoi andare
    ho una semplice sim TIM che all'estero funziona ugualmente. E poi è importante farsi trovare per cose urgenti (non necessariamente legate al lavoro). E poi userei il wi-fi pubblico gratis!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: viaggio col cellulare.

    Originariamente inviato da scarmar80
    almeno che tu non abbia una scheda internazionale con un contratto/ricaricabile super conveniente per il piano internet oppure compri lì una prepagata (dai costi maggiori e anche difficile da trovare solo la sim senza cell, ti consiglio la T-mobile) non ha senso portare un cell per le mappe se su internet non ci puoi andare
    Ci sono le mappe fruibili offline e il posizionamento è con l'agps.
    Poi guide e simili non hai bisogno di andare su internet
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Smartphone e cellulare da 20 euri come muletto in caso di emergenza.

    Nokia 1280
    Link

  10. #10
    Originariamente inviato da LucianoS

    ti pare che cammino con quel coso appresso? è poco pratico, bisogna essere leggeri e pratici quando si viaggia. E poi non ho l'iPhone
    Serve per qualsiasi dispositivo alimentabile tramite USB, per le dimensioni, mi sa che non hai capito bene quant'è grande
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.