Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    kickstarter e metodi di pagamento

    Ciao a tutti, navigando un pò sul web mi sono imbattuto sul sito kickstarter.com, chi di voi lo conosce? in sostanza è un sito di crowdfunfing, in pratica inserisci una tua idea e tramite il sito ricevi denaro da utenti che finanziano il progetto. Sembra che il sito funzioni alla grande, ma come siamo messi in italia? è possibile inserire anche noi progetti?
    Tra le faq ho notato questo
    I'm not in the US. Can I start a project on Kickstarter?


    Kickstarter transactions are processed by Amazon Payments, which currently restricts the ability to start a project to people or entities with a US bank account, US address, major US credit/debit card, and US state-issued ID (drivers license).



    We're working hard to open up to international project creators in the future. If you've been waiting, we really appreciate your patience.
    Quindi in Italia non si può utilizzare?

  2. #2

    Re: kickstarter e metodi di pagamento

    Originariamente inviato da Alpha_Php
    Quindi in Italia non si può utilizzare?
    No.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  3. #3
    e soprattutto dopo che ho delineato il mio progetto che garanzie ho che zuckenberg o come si chiama non me lo freghi?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    è un peccato che non si possa utilizzare un servizio del genere, farebbe comodo a molti.

    beh in effetti le garanzie sono pressocchè nulle, è una variabile da tenere in considerazione, però credo che se non si prova, il progetto che si ha in mente rischia di andare in fumo per mancanza di soldi, no?

  5. #5
    Originariamente inviato da quaestio
    e soprattutto dopo che ho delineato il mio progetto che garanzie ho che zuckenberg o come si chiama non me lo freghi?
    La risposta alla tua domanda viene data nelle FAQ:

    Frequently Asked Questions
    How do I know someone won't steal my idea?

    Being open and sharing ideas is an essential part of Kickstarter. The platform is collaborative by nature, and is a powerful community-building tool for our creators. If you are unwilling to share information about your project with potential backers then Kickstarter probably isn’t the platform for your project.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  6. #6
    Originariamente inviato da mxa
    La risposta alla tua domanda viene data nelle FAQ:
    dospikinglisc
    in pratica: "se ti inculano l'idea peggio per te. dobbiamo fare a fidarci"

    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da quaestio
    e soprattutto dopo che ho delineato il mio progetto che garanzie ho che zuckenberg o come si chiama non me lo freghi?
    perchè lo ha già fregato ai fratelli non ricordo il cognome...

    Comunque, ottimo sistema per una azienda. Non spendi un cacchio e puoi ciulare l'idea a qualcuno.
    Si si proprio ottimo
    I got the remedy

  8. #8
    http://www.corriere.it/scienze_e_tec...f5990b02.shtml

    Nasce il portale per finanziare dal basso idee imprenditoriali, come fa negli Usa il famoso Kickstarter
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    https://www.boober.it/ questo è un sito italiano che funzionava bene...


    ma come puoi vedere le iscrizioni sono chiuse..




    ehehehhehe non vorrai togliere lavoro alle banche..







    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.