Ciao ragazzi...da qualche giorno ho un problema...ho un pc molto vecchio,un amd athlon xp da 1300..e ram da 384 del 2001...non ho mai avuto occasione di cambiarlo,oltretutto perchè soddisfa i miei bisogni...l'altro giorno,il pc è diventato improvvisamente lento,e ho scoperto che anzichè segnarmi 384 di ram me ne segna 127 :|...ho pensato subito ad un virus,ma niente ho fatto scansione in modalità provvisoria con malware bytes,con spybot,e con antivir,e ho trovato con il primo un errore di registro,mentre cn gli altri due niente...prima che mi capitasse tutto ciò,ho utilizzato come di consueto cc cleaner per pulire un pò il pc,anche nel registro,visto che era da tanto che non lo facevo..e ho fatto una deframmentazione con perfect disk...il problema cmq persiste,ho provato ad accedere ad un punto di ripristino,della settimana scorsa,e va leggermente piu veloce,ma avg rimane disattivato,nonostante risulti tranquillamente nei programmi abilitati all'avvio del pc...non so cosa fare,al momento non posso comperarmi un pc nuovo..ho scritto qui perchè tutte le altre volte sono stato aiutato con successo a risolvere il problema un informazione utile,che posso dare,è che inizialmente la ram era di 256,poi è stata aumentata a 384...prima di formattare e tutto,o addirittura buttare il pc,vorrei provare a far una scansione con hijack..attendo risposta,grazie..