Salve a tutti, il mio problema è questo: Quando passo al metodo compilamenu la variabile futureid, essa non viene piazzata li come una stringa, ma viene aggiunta col seguente codice: "[object HTMLParagraphElement]" Quessta è la mia funzione inizializza con il mio oggetto (in parte);
codice:function inizializza(){ menuopen = new Menucreator (); menuclose = new Menucreator (); var j2 = "partenza"; var k2 = "arrivo"; var k3 = menuopen.compilamenu(document.getElementById(j2)); var j3 = menuclose.compilamenu(document.getElementById(k2)); document.getElementById("partenza").innerHTML = (k3); document.getElementById("arrivo").innerHTML = (j3); var pulsante; pulsante=document.getElementById("calcolo"); pulsante.onclick= function(){posizionatore()}; }Dov'è che sbaglio? Sono nuovo del forum e dando una occhiata dovrei aver rispettato le regole, spero di non aver fatto cavolate :Pcodice:function Menucreator (){ var container = new Tabella () var a = caricaXML("places.xml"); var q = a.getElementsByTagName("monumento"); for (var i = 0; i<q.length;i++){ container.aggiungi(q[i].childNodes[0].nodeValue ,q[i].getAttribute("x"),q[i].getAttribute("y")); } this.compilamenu = function(futureid){ var s=""; for(var i = 0; i<container.nome.length;i++){ s+=' <input type="radio" name="partenza" value="' + container.nome[i] + '" id="' + container.nome[i] + futureid + '" />' + container.nome[i] + ' ' } alert(s); } } window.onload = inizializza;

Rispondi quotando