Ciao a tutti, sto iniziando da poco ad utilizzare questo linguaggio, ora vi spiego meglio il mio problema
Questo è una funzione che visualizza un indirizzo e salva dei dati in un DB :
quello che vorrei fare è distinguere le due cose creando una nuova funzione con l'ultima parte di codice. (da var lat =.. in poi) ,codice:function showAddress(address) { geocoder.getLatLng(address, function(point) { if (!point) { // Indirizzo non trovato, cerca nel database. alert(address + " non trovato!"); } else { // Indirizzo trovato, centra la mappa ;) map.setCenter(point, 12); // Crea il marker e salva nel DB indirizzo e coordinate map.addOverlay(createMarker(point, address)); var lat = point.lat(); var lng = point.lng(); var url = "addrow_db.php?&address=" + address + "&lat=" + lat + "&lng=" + lng; GDownloadUrl(url, function(data, responseCode) { if (responseCode == 200 && data.length <= 1) { alert ( "Localita' aggiunta nel database."); } }); } }); }
Ho provato a cancellare l'ultima parte e mettere saveDate();
e creare la funzione saveDate() in questo modo:
Ma non funziona perchè devo richiamare i dati dell'altra funzione, come si fa ?codice:function saveData() { var lat = point.lat(); var lng = point.lng(); var url = "addrow_db.php?&address=" + address + "&lat=" + lat + "&lng=" + lng; GDownloadUrl(url, function(data, responseCode) { if (responseCode == 200 && data.length <= 1) { alert ( "Localita' aggiunta nel database."); } }); }

Rispondi quotando