Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Von Trier e l'ipocrisia

    Penso che i nazisti dovrebbero essere lobotomizzati ma questa è solo la mia opinione e tengo conto della mia poca importanza come singolo, però non capisco come mai si legittima l'esitenza di partiti filo nazisti in quasi tutte le nazioni europee e poi ci si scandalizza se uno di loro esprime le sue opinioni.

    Il suddetto non parteciperà a Cannes, se ne deduce che la sua "arte" viene imbavagliata a causa di una giuria che non concorda con le dichiarazioni del suo autore. E se Giotto fosse stato razzista? E quanti filosofi pedofili hanno lasciato un loro indelebile contributo alla nostra cultura?

    Personalmente sono per far sparire qualsiasi forma di razzismo, antisemitismo e classismo dalla faccia della Terra e reputo un subnormale chiunque oggi sia ancora capace di simili discriminanze, però se si legittima l'esistenza di partiti di simili ideologie non capisco perchè quell'uomo non possa esprimere la sua opinione e non possa godere di una vetrina come Cannes.

  2. #2
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Inizio ad aver paura di quello che ho scritto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Io aspetto, una birretta fresca non ci sarebbe?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Birretta anche per me grazie
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #6
    ma dove sono i forumisticomunistiflammatori quando servono?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    M'aspettavo anch'io che scoppiasse tutto e che venissi pubblicamente lapidato, si dev'essere spenta la miccia e forse mi va di lusso che sia andata così

  8. #8
    Originariamente inviato da alda
    Io aspetto, una birretta fresca non ci sarebbe?
    oggi no ma nkoso ci invita tutti a cena il 3 giugno
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da quaestio
    ma dove sono i forumisticomunistiflammatori quando servono?
    tipo quelli che avrebbero scritto "i nazisti non hanno diritto di parola"? Non saprei
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da quaestio
    oggi no ma nkoso ci invita tutti a cena il 3 giugno
    ahò a koso, cce stai a pprovà per davero eh?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.