Ciao a tutti,
mi presento, sono un appassionato di marketing e comunicazione online, ecommerce (la mia seconda passione), Seo, email marketing, meccanismi virali, advertising ecc. Ho più di 10 anni di esperienza specifica nel web e qualche altro anno di esperienza nel marketing tradizionale, nella comunicazione tradizionale e nelle vendite. Ho anche esperienza nella ricerca di capitali per start up (in Italia).

Sto cercando persone appassionate esperte di web (sviluppatori), che vogliano fare impresa con progetti ambiziosi, ma soprattutto appassionanti (cerco co-fondatori se non fosse chiaro). L'età non mi interessa, ma la voglia di riuscire si.
Le idee (già strutturate, con Bplan e dati) di cui discutere non mancano e di sicuro insieme ne troveremo molte altre. Se non siete troppo lontani da Verona (ma sono aperto a tutto mettiamoci in contatto e conosciamoci.

L'invito vale anche per chi ha già attività avviate e pensa a sinergie o vuole valutare sviluppi possibili o semplicemente condividere esperienze.
Se non vi interessa direttamente, ma conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato, magari girategli l'invito. grazie fin d'ora.

Potete scrivermi a questo indirizzo:
_federico.moATgmail.com_

Federico

Mi scuso se non è il posto giusto, ma non saprei dove altro mettere un annuncio del genere (non va bene per chi è alla ricerca di un lavoro in senso tradizionale