Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Iene e wifi

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Iene e wifi

    Compliemntoni alle Iene per il servizio sul WiFi

    http://www.video.mediaset.it/video/i...er-e-wifi.html

    Facciamo vedere anche i programmi che utilizziamo, così i bimbiminchia si sbizzariscono...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Dillo ai siti seri che si puo fare... o ad un perito chiamato dal giudice. Un grazie a Luca Nervi e Paolo Bitta
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Impressione mia o ultimamente quando c'è qualcosa di potenzialmente pericoloso e facile da realizzare i media si prodigano subito nel mostrare come riprodurlo a casa propria?

  4. #4
    Originariamente inviato da lnessuno
    Impressione mia o ultimamente quando c'è qualcosa di potenzialmente pericoloso e facile da realizzare i media si prodigano subito nel mostrare come riprodurlo a casa propria?
    Ti dico tutto, appena funziona il bazooka che Mc Gyver e Gabriele Mucciaccia mi hanno insegnato a costruire.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Ti dico tutto, appena funziona il bazooka che Mc Gyver e Gabriele Mucciaccia mi hanno insegnato a costruire.
    Se non funziona prova con una bomba carta, hanno insegnato a costruirla a Controcampo qualche anno fa.

  6. #6
    uuuhhh che hackeroni.....








    hanno scoperto l'acqua calda

  7. #7
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Che sia così tanto facile non è totalmente vero, ma direi che buona parte della colpa va alle compagnie telefoniche che han creato un algoritmo per creare password dal nome delle reti in maniera veramente scema
    Nope.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da postmaster1
    uuuhhh che hackeroni.....

    hanno scoperto l'acqua calda
    Non è essere "hakeroni" saper usare due programmi, ma renderlo spudaratamente pubblico, dove anche l'utonto ci si fionderà a servizio finito.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da electric_g
    Che sia così tanto facile non è totalmente vero, ma direi che buona parte della colpa va alle compagnie telefoniche che han creato un algoritmo per creare password dal nome delle reti in maniera veramente scema
    Le app per gli smartphone le aprono automaticamente senza settaggi particolari. Su 10 che ne trovi, sicuramente una e apribile.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Il servizio e' una cagata, e non vedo lo scoop: a me il wardriving non ha mai interessato, ma ricordo che gia' 6-7 anni fa un mio ex-collega si divertiva ad andare con l'aircrack in giro a fottere le wep (allora ce n'erano tante).

    Pero' sto servizio mi ha fatto ricordare i tempi ancora piu' remoti, quelli del dialup a pagamento (non solo per la chiamata ma anche per il contratto con l'isp) quando i pc erano piu' bucati dell'emental e si fottevano le password degli altri che usavano lo stesso provider, per navigare gratis.
    Che bei tempi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.