Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di SALVOOO

difetto fabricazione hp pavilion dv 1000

Carissimi all'incirca un mese fa' ho aquistato un computer portatile hp pavilion dv 1000, un mi amico mi ha detto che questi pc pesentano dei difetti di fabricazione, e che questo difetti provano spesso la bruciatura delle porte usb, della scheda madre e processore

Ora mi chiedo ma e' vera questa cosa??qualcuno sa darmi delle info in merito??

C'è gente che dice che quelli che guidano le alfa hanno il pipino piccolo.

suvvia non facciamoci suggestionare troppo

Quindi dici che sono balle!!!!!

no ma su (quasi) ogni prodotto on line se ne leggono di cotte e di crude, l'importante è riuscire a "scremare" la mole di notizie e farci un idea più o meno corretta dell'oggetto.
    Ti ricordo che ci sono 2 anni di garanzia se acquistato nuovo

il tuo amico in parte ti ha detto la verità ma si è dimenticato di specificare che i notebook difettati sono alcuni modelli della serie dv6000 e dv9000.

In pratica su quei modelli con VGA nVidia il chip della scheda video scalda troppo e tende a fondere le saldature e staccarsi dalla scheda madre e in alcuni casi bruciando anche la scheda madre stessa.

Si esatto il mio amico mi aveva all'incirca spiegato cio',mi ricordo che il tutto poteva provare una rottura di qualcosa di un pezzo hardware o cmq bruciarsi.

Ma cio' che non ho capito io, visto che ho comprato questo pc di seconda mano e lo trovato con un sacco di problemi quasi tutti risolti porte usb che non funzionavano lettore masterizzatore rotto alimentatore sostituito con uno da 100 w cinese, perche' quello provocava uno scintillio dello scermo, non vorrei che adesso si rompre pure la scheda madre tutto qui,questa serie di pc ha questo difetto??c'e' il rischio che si bruci????

Permessi di invio