Ciao a tutti ragazzi.... ho creato un nuovo sito: www.ugentodamare.it che ne pensate?? Vi piace? Commenti... Opinioni... Consigli? Grazie 1000 anticipatamente a tuttiii![]()
Ciao a tutti ragazzi.... ho creato un nuovo sito: www.ugentodamare.it che ne pensate?? Vi piace? Commenti... Opinioni... Consigli? Grazie 1000 anticipatamente a tuttiii![]()
www.ferramentabrike.com - Ferramenta, idropitture, accessori per la nautica, abbigliamento da lavoro, arredo giardino, elettroutensili... VIENI A TROVARCI www.ferramentabrike.com
Impressioni??? Che ne pensate?
www.ferramentabrike.com - Ferramenta, idropitture, accessori per la nautica, abbigliamento da lavoro, arredo giardino, elettroutensili... VIENI A TROVARCI www.ferramentabrike.com
Qualcuno d voi mi può suggerire delle idee per migliorarlo?? Su Quali siti è più giusto pubblicizzarlo? Grazieeee
www.ugentodamare.it
quasi 600 visite in 15 giorniiiiii
FANTASTICO!!!!!!!!!
E voi che ne pensate?????
Allora, esteticamente è tutto troppo amatoriale....non ha un'impronta grafica accattivante, le immagini del posto non vengono esaltate, l'interfaccia è troppo dispersiva e hai utilizzato colori un po' "tristi" come il grigio...
ti consiglio di vederti in giro per la rete delle testate di siti turistici e migliorare l'impronta grafica ispirandoti a quei siti
evita di lasciare pagine che non presentano immediatamente contenuti come le sezioni info turistiche, ugento...
cerca di dare dei nomi significativi ai link
elimina quel grigio che non si addice a un sito di un posto turistico con il mare a 2 passi![]()
a livello di codice non commento lo scempio che genera jimido visto che non l'hai realizzato tu ma ti sei basato sul loro servizio
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
up![]()