Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

come installare javascript in pagina html?

scusatemi la domanda ingenua e sicuramente per molti di voi piuttosto semplice....cmq: sto scaricando dal sito html.it diversi javascript da aggiungere al mio sito.una volta scaricata la cartella ( script6344 per esempio) la apro e all'interno vi sono diverse cartelle ( css immagini ecc) ecco ora come faccio a applicare alla mia pagina scritta in html? utilizzo dreamwever....grazie mille a chi mi aiuterà!!

per la tua "installazione" devi aprire il file html contenuto nella cartella e controllare la riga di codice con in cui si menziona il tag script (es: <script type="text/javascript" src="/directory/file.js" />). Copi e incolli questa riga nel tuo file .html (poco prima della chiusura del tag </head> e modifichi la parte src="..." affinchè sia collegata al file javascript (.js) che ti serve. Ti consiglio di controllare nella cartella di esempio degli script, dove si trova il file javascript (.js) e di copiarlo in una cartella del tuo progetto.
    E lo fai per tutti i file che ti servono.
    Se sono file javascript di solo aspetto estetico, e non di controllo o funzionalità nella pagina, puoi tranquillamente inserirli al posto della chiusuradel tag </head>, prima della chiusura del tag </body>
    Spero di essere stato chiaro, saluti.

Grazie mille!!! Proverò prima possibile cn i tuoi consigli!! Grazie ancora!!!

Permessi di invio